Il sogno segreto di Matteo Salvini? Ecco di cosa si tratta

Ecco di cosa si tratta
(Getty Images)

Secondo una recente indiscrezione legata alla visita di Mattarella al Santo Padre, il sogno di Matteo Salvini sarebbe proprio un incontro privato con papa Francesco.

Attraverso una foto pubblicata da ‘Vatican News‘ siamo venuti a conoscenza dell’incontro privato tra papa Francesco ed il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Nella foto in questione i due capi di stato sono immortalati mentre si stringono la mano e si sorridono a vicenda. La presenza di Mattarella in Vaticano era dovuta al desiderio di questo di partecipare alla Messa giornaliera, tenuta dal pontefice a Casa Santa Marta (residenza privata di Bergoglio). A margine della funzione religiosa, il Santo Padre avrebbe ricevuto il presidente della Repubblica in un’udienza privata.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il sogno di Matteo Salvini: essere ricevuto privatamente dal papa

Dopo la divulgazione della foto, l’incontro in Vaticano è stato commentato dai principali quotidiani italiani, tra questi anche il sito di gossip ‘Dagospia‘, sul quale si legge che il sogno di Matteo Salvini sarebbe proprio quello di essere ricevuto privatamente dal Santo Padre. Al momento non è dato sapere se questo incontro avrà luogo né quando, nei mesi scorsi infatti la linea politica sull’accoglienza portata avanti dal ministro dell’Interno è stata duramente criticata da papa Francesco, il quale (com’è logico che sia) ritiene l’obbligo all’accoglienza un principio dal quale non si può derogare.

Impostazioni privacy