Uomini e Donne: Irene Capuano e Luigi Mastoianni in crisi, ecco la verità

 

ecco la verità
(Instagram)

Usciti da poco più di un mese da Uomini e Donne come coppia, Irene Capuano e Luigi Mastroianni sono scomparsi dai radar, tra loro è già crisi? A rispondere alle illazioni di queste ore ci ha pensato l’ex corteggiatrice.

Luigi Mastroianni e Irene Capuano sono due dei protagonisti più amati dell’ultima edizione di ‘Uomini e Donne’. I due si sono frequentati all’interno del programma di Maria De Filippi e ad un tratto sembrava che le loro strade si potessero separare, ma alla fine Luigi ha scelto di vivere a fondo la relazione con la splendida Irene. Dopo il weekend e la scelta al Castello, la nuova coppia è tornata nello studio di ‘Uomini e Donne’ per parlare delle prime settimane di relazione: i due hanno spiegato di aver trovato maggiore sintonia a telecamere spente, ma hanno anche voluto spiegare che ci andranno con i piedi di piombo, seguendo le sensazioni per decidere se fare un ulteriore passo in avanti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Irene Capuano e Luigi Mastoianni sono in crisi?

Per un periodo di tempo la nuova coppia è stata presentissima sui social con post e foto in cui entrambi professavano il reciproco amore. Finito quel periodo, i post si sono fatti via via più rari fino a scomparire. Questo è bastato ai fan della coppia per sospettare che tra i due ci fosse una piccola crisi: nelle scorse ore in molti hanno domandato loro se tutto procedesse per il meglio e a questi ha risposto Irene. L’ex corteggiatrice ha spiegato loro che il rapporto con Luigi procede per il meglio e che la mancanza di nuove foto è dovuta al fatto che per il momento vivono la relazione a distanza (lui abita in Sicilia e lei a Roma). Quindi ironizzando sulla crisi, ha aggiunto che pensa che la propria storia con l’ex tronista possa durare per sempre e che presto potrebbero convolare a nozze.

Impostazioni privacy