Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 7 aprile

Barbara D’Urso (Screenshot)

Barbara D’Urso ha dato solo un indizio parziale su chi sarà a Domenica Live e perché ma, come sempre, dalla rete sono trapelati alcuni dettagli: ecco quali

Nel finale di Pomeriggio 5, come da sua abitudine, Barbara D’Urso ha lanciato la sua golosa esca per gli appassionati di Domenica Live. La conduttrice ha messo in play il “video choc gossip Sarah Altobello”. La presenza dell’ex naufraga in studio sembra sia confermata ma, anche in questo caso, a Domenica Live nulla può essere dato per scontato.

Leggi anche —> Domenica In, le anticipazioni e gli ospiti di oggi 7 aprile

Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 7 aprile

Le prime anticipazioni ci sono state ma hanno anticipato ben poco su cosa accadrà davvero oggi all’interno dello studio Mediaset. La scorsa puntata si è concentrata, finalmente, sull’Isola dei Famosi di quest’edizione, tralasciando lo scandalo canna – gate e tutto ciò che a questo era susseguito. Il bacio dato alla sosia di Melania Trump era stato giustificato da Paolo Brosio con la frase: “Siccome ha detto che la tratto male, le ho dato un bacio innocente. Me l’ha chiesto lei… E poi eravamo davanti a tutti”, detta dal giornalista ad Ariadna. Eppure la questione sembra non si sia fermata lì. Staremo a vedere se Barbara D’Urso ha qualche dettaglio in più sulla cosa. Sulla base dell’annunciato video choc gossip di Sarah Altobello pare che l’attrice sarà presente in studio ma anche questo dettaglio non è stato confermato. Ciò che è certo, invece, è che Paolo Brosio si sia stato definito da Alvin un “bimbo viziato e indisciplinato” e che una dichiarazione tanto forte troverà il modo di far discutere gli ospiti in studio, soprattutto dopo gli ultimi comportamenti di Brosio sull’Isola definiti da molti “fuori controllo”.

Leggi tutte le notizie su Google News

Marta

Impostazioni privacy