Domenica In, le anticipazioni e gli ospiti di oggi 7 aprile

Mara Venier (Screenshot)

Le anticipazioni di oggi a Domenica In racchiudono tante sfaccettature: dall’attualità al gossip e dalla musica al ballo, le risate sono assicurate

Grande fermento per gli ospiti che oggi varcheranno la soglia degli studi televisivi Fabrizio Frizzi per essere intervistati dalla zia più amata d’Italia. Come sempre, il contenitore domenicale si incentrerà su argomenti fra i più disparati ma tutti profondamente attuali. Fra rumors e conferme ufficiali arrivate direttamente dalla padrona di casa, ecco di seguito le anticipazioni di oggi su Domenica In.

Leggi anche —> Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 7 aprile

Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 7 aprile

Sul primo canale oggi, Mara Venier ci porterà nel mondo del ballo, dove lei stessa si presterà per un’esibizione, del canto  e dell’informazione attuale senza dimenticare di dare anche una bella  strizzata d’occhio al gossip. A esibirsi in un brano bollywoodiano sarà infatti Kabir Bedi, il Sandokan più rappresentativo dei romanzi di avventura di Emilio Salgari. La Tigre della Malesia, dopo l’esperienza per il piccolo schermo, è un’artista che è cresciuto ed è mutato di forma più volte nel corso della carriera. Dopo il ballo, in cui coninvolgerà anche Mara Venier, Kabir si racconterà sino a riferirsi ai suoi ultimi progetti di vita, come l’impegno sociale. Lo spazio dedicato al talk oggi verterà su alcuni eccessi che stanno caratterizzando i nostri giorni e a commentare sull’argomento saranno: Azzurra Della PennaGuillermo MariottoMaurizio Sorge, Antonella Boralevi, Simona Izzo e Tiberio Timperi. Nello specifico, il talk toccherà argomenti come l’eccessiva invadenza dei paparazzi nei confronti della vita dei vip, le polemiche che hanno travolto la Royal Family proprio in questi giorni e le passerelle che, dalla spasmodica ricerca della perfezione sono passate al suo totale opposto. I conduttori di Made in Sud, Stefano De Martino e Fatima Trotta, verranno intervistati da Mara Venier che, oltre a occuparsi del programma comico da loro gestito con successo, non si farà certamente scappare la domanda all’ex ballerino di Amici: “E con Belen?”. In questi giorni, infatti, tutte le riviste sono invase riguardo la notizia di un ritorno di fiamma fra Stefano De Martino e Belen e la conferma ufficiale sarebbe arrivata da una persona a loro molto vicina ma non ancora dai diretti interessati. Il singolo Pensare male dei The Kolors risuonerà per lo studio televisivo e ci allieterà in esclusiva ma non sarà l’unico accompagnamento musicale di Domenica In. Anche Elodie, cantante arrivata nel 2016 al talent show Amici di Maria De Filippi, si esibirà e a seguire Roby Facchinetti ripercorrerà suonando il piano i grandi successi dei Pooh. Terminata l’esibizione, l’artista si presterà a un’intervista a due insieme al famoso figlio d’arte Francesco Facchinetti. Le risate anche oggi non mancheranno e a portarle al cospetto del pubblico a casa saranno Tullio Solenghi e Massimo Lopez, protagonisti della commedia Lopez & Solenghi show.

Marta

Impostazioni privacy