Roma: giovane cuoco trovato morto sulle scale di casa

Roma: Emanuele Amorosi, giovane cuoco di origini altoatesine, è stato trovato morto sulle scale di casa, mistero sulle cause del decesso.

Emanuele Amorosi
(Facebook)

Un giovane cuoco di Laives, in Alto Adige, Emanuele Amorosi, è stato trovato morto sulle scale di un condominio a Roma. Il ragazzo si era da poco trasferito nella Capitale per motivi di lavoro. Nella sua zona di origine, il cuoco altoatesino aveva lavorato in molti ristoranti ed era molto conosciuto e stimato. Non si conoscono le cause del decesso ed è stata disposta per tale ragione l’autopsia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il cordoglio per la morte di Emanuele Amorosi

Incredulità e sgomento sono i sentimenti più comuni tra gli amici del giovane cuoco: “Ti manderò un bacio con il vento e so che lo sentirai, ti volterai senza vedermi ma io sarò lì”, scrive una parente su Facebook, citando dei versi attribuiti a Pablo Neruda. Un’altra amica scrive: “Sono davvero sconvolta da questa notizia, a pensare che ci siamo sentiti 2 settimane fa e stavi benissimo… Eri proprio un bravissimo cuoco e un ragazzo simpaticissimo e alla mano e questo lo sapevi benissimo anche tu”.

Ci sono anche gli amici che non si riescono a dare una spiegazione: “Qualcuno mi chiarisca la faccenda per favore, mi sono scontrato con questa assurda notizia e nessuno sa spiegarmi perchè, come è successo. Ci siamo sentiti il mese scorso ed era pieno di energia”. Emanuele Amorosi era conosciuto e stimato in ambito lavorativo e professionale, oltre che tra gli amici.

Impostazioni privacy