Marina La Rosa si rifiuta di incontrare Riccardo Fogli, caos negli studi di Verissimo

Caos in studio a Verissimo
(Screenshot)

Marina La Rosa è una delle ospiti della puntata di Verissimo che andrà in onda domani. Dalle anticipazioni emerse si è saputo che l’ex naufraga ha rifiutato di incontrare Riccardo Fogli e Soleil Sorge, anche loro ospiti in studio, nonostante i tentativi della Toffanin.

Marina La Rosa è stata una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione de ‘L’Isola dei Famosi’. L’ex gatta morta ha cercato di giocare al meglio le sue carte per arrivare in finale e vincere il reality, ma proprio sul finale è stata battuta da Marco Maddaloni. In molti la indicano come la “Vincitrice morale” della competizione, motivo per cui la conduttrice di Verissimo l’ha voluta invitare, in modo tale che potesse offrire la propria impressione sulla partecipazione al programma e sul suo esito. Quando Silvia Toffanin le sottolinea come molti la diano come vera vincitrice, Marina non fa professione d’umiltà e dice: “Lo penso anch’io”.

C’era anche un altro motivo per cui la seconda classificata all’Isola dei Famosi era stata invitata alla puntata che andrà in onda domani, ovvero un confronto con i due naufraghi con cui ha avuto diversi scontri in Honduras: Soleil Sorge e Riccardo Fogli. Dopo averle spiegato che erano presenti anche loro, la Toffanin le ha chiesto se si volesse confrontare con i rivali, ma Marina ha rifiutato categoricamente, persino davanti alle insistenze della conduttrice.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Marina La Rosa rifiuta l’incontro con Soleil Sorge e Riccardo Fogli 

Incassato il rifiuto dall’ex naufraga, Silvia ha chiesto all’ospite il perché di tanta avversità nei confronti degli ex compagnia di avventura e Marina ha risposto che Soleil non le piace come persona, ma che non prova invidia nei suoi confronti: “Con Soleil non c’è niente di personale, ma non mi piace come persona. Non è una questione d’invidia, perché è bella e forte. Non può esserci invidia con una che ha vent’anni”, mentre con Riccardo è ancora risentita per il trattamento che le ha riservato durante la permanenza in Honduras: “Avrà il suo pubblico, i suoi fan, ma a me non piace. Mi spiace che ora non stia bene, ma con me si è comportato in modo sbagliato. A 71 anni dovrebbe essere un po’ più maturo rispetto a quello che si è dimostrato”.

Impostazioni privacy