CONDIVIDI

Compagnie aeree low cost e luxury: quali sono le migliori al mondo per il 2019 second Tripadvisor.

hostess e steward
Hostess e steward (iStock)

TripAdvisor, come ormai sappiamo, è solito fare delle classifiche su alberghi, strutture, attività e linee aeree, basandosi ovviamente sulle scelte dei propri utenti e sulle recensioni lasciate. Così, qualche giorno fa, è stata eletta anche la linea aerea migliore al mondo. Almeno secondo i pareri degli utenti.

Tripadvisor: le migliori compagnie e linee aeree per il 2019

TripAdvisor ha infatti annunciato che nel 2019, tocca ancora una volta a Singapore Airlines essere la compagnia aerea numero uno al mondo, mentre la linea aerea low cost preferita è Air Dolomiti. Questa è la terza edizione dei Travelers’ Choice per le Linee Aeree e vengono consegnati circa 91 premi a tutte quelle compagnie, divise per categoria, ovviamente, che forniscono qualità e dei servizi straordinari.

Ad esempio fra i premi consegnati, quello per la miglior prima classe va alla Emirates Airlines: grazie ai suoi servizi viaggiare con loro diventa veramente di lusso come essere in un hotel a 5 stelle. La miglior classe business invece è la Qatar Airways; la classe Premium economica migliore invece è quella di Air New Zealand e la classe economica invece migliore in assoluto è quella della Singapore Airlines. Per quanto riguarda invece la classifica generale delle compagnie aeree del mondo migliori, quindi quelle compagnie che offrono un servizio in toto veramente al top e un servizio di volo eccezionale troviamo la Singapore Airlines al primo posto, al secondo la Qatar Airways, e medaglia di bronzo alla Eva Air descritta come una compagnia aerea con sedili larghi assistenti di volo super organizzati e bravissimi e soprattutto grande puntualità. Quarto posto invece stranamente per la Emirates che resta comunque al topo in termini di eleganza e bellezza. Per quanto riguarda le compagnie economiche spicca il nono posto del Jet2.com. Insomma, se doveste partire a breve per un lungo viaggio grazie a questa classifica potrete capire un po’ meglio quale compagnia aerea fa per voi!

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!