CONDIVIDI
Britney Spears
(Photo by Ethan Miller/Getty Images)

Britney Spears ricoverata d’urgenza in un centro di salute mentale, ecco cosa sta accadendo all’icona pop. 

E’ una delle cantanti simbolo degli anni duemila, una vera e propria pop star in leggero calo però negli ultimi anni. La ragione forse risiede nel suo stato di salute e la notizia che arriva in queste ore sembra confermare il tutto. Britney Spears infatti  è stata ricoverata in un centro per la salute mentale.

La notizia del ricovero è stata diffusa da Tmz, un sito americano sempre molto aggiornato sulle vicende che riguardano i vip a stelle e strisce. La Spears sarebbe stata ricoverata in seguito ad un forte stress emotivo e psicologico e da quanto si apprende dovrebbe sostenere almeno un mese di terapia e cura intensiva. La sua situazione mentale è peggiorata notevolmente nell’ultimo periodo anche a causa della malattia del padre che ha problemi molto seri e ha dovuto già subire negli ultimi mesi due interventi chirurgici al colon e all’intestino, tanto che la Spears aveva già annullato tutte le date dei suoi concerti. Poco prima di questo ricovero la Spears aveva scritto un messaggio molto significativo sul suo profilo Instagram: “Prenditi cura di te stesso: mente, corpo e spirito. Abbiamo tutti bisogno di prenderci del tempo per noi stessi”.

Non è la prima volta che la cantante di Baby One More Time viene ricoverata per questi motivi. Nel 2007, il periodo in cui apparve coi capelli completamente rasati, aveva toccato il fondo e all’epoca aveva dato la colpa ai paparazzi che avevano reso la sua vita impossibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

We all need to take time for a little “me time.” 🙂

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears) in data: