Naike Rivelli in lingerie su Instagram per un ultimo annuncio – VIDEO

Naike Rivelli appare ancora una volta provocante su Instagram: ma in questo caso è per un ultimo annuncio, quello di abbandonare il social network.

https://youtu.be/XOt_CRp34Rc

“Direi che si è capito che adoro stare nuda. Le foto ed i video che posto su Instagram parlano per me. Mi piace non indossare niente quando sono a casa e sono nudista e naturista”, così si esprimeva in un’intervista di qualche settimana fa, Naike Rivelli, figlia d’arte (sua madre è Ornella Muti). A distanza di poco tempo, arriva la sua scelta, che ancora una volta ha il sapore della provocazione o semplicemente del pesce d’aprile.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Scrive infatti Naike Rivelli: “Goodbye Instagram!!!!!!!!!!!!!!!!Addio Instagram !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Da oggi non pubblico più. Lascio tutto quello che ho postato fino ad ora per coloro che si sono divertiti in questo viaggio virtuale assieme a me. Vi amo e vi ringrazio di avermi seguito sostenuto e capito”. Il tutto accompagnato da una foto in lingerie. I fan si sono chiesti se facesse sul serio, poi lei stessa ha annunciato con un video il pesce d’aprile.

https://www.instagram.com/p/Bvti0V7HPOp/

Impostazioni privacy