Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 31 marzo

Barbara D’Urso
(Screenshot video)

Gli ospiti di Domenica Live sono stati annunciati da Barbara D’Urso nel finale di Pomeriggio 5 ma dal web i rumors riferiscono sulla busta shock

Barbara D’Urso, come di consueto, ci ha incuriosito già nel finale di Pomeriggio 5 su chi saranno gli ospiti esclusivi accalappiati per Domenica Live. È stato con una clip che la presentatrice ci ha informato sugli ospiti ma, come al solito, è sempre la busta shock quella che racchiude i gossip più succosi. Le buste gialle sono state annunciate ma su di loro è stato detto davvero poco. Vediamo insieme quali sono le novità e le anticipazioni trapelate sulla puntata di Domenica Live che andrà in onda oggi pomeriggio.

Leggi anche —> Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 31 marzo

Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 31 marzo

Dalle 17:20 in poi Barbara D’Urso ci intratterrà a Domenica Live con alcuni ospiti e con vari momenti di talk dove a puntare il dito saranno, come sempre e provocandoci grandi risate, gli opinionisti del programma. Nel finale di puntata di Pomeriggio 5 la conduttrice partenopea aveva già anticipato che si sarebbe parlato di molti aspetti dell’Isola dei Famosi di questa edizione. Gli elementi da cui certamente non si può prescindere sono il “presunto” bacio fra Paolo Brosio e Sarah Altobello e la sculacciata data ad Aeron Nielsen che tanto ha fatto ridere il pubblico, in studio e a casa. Quello che questa Isola sta dando al pubblico è il ritratto di un personaggio televisivo che sembrava quasi essersi perso nei meandri del mondo dello spettacolo e che ora, invece, sembra essere risorto tanto prepotentemente da essere divenuto uno dei naufraghi preferiti dal pubblico. È difficile non notare che a Domenica Live, finalmente, lo scandalo canna-gate, per quanto non ancora definitivamente risolto, sia passato in secondo piano (per non dire definitivamente in archivio) e che sia diventata l’Isola di quest’anno la vera e propria protagonista del programma. La vicenda Fogli, o per meglio dire la gaffe fatta dagli autori dell’Isola con e su Riccardo Fogli, pur nella sua indelicatezza sembra essersi trasformata nella spinta giusta che il programma stava aspettando e la spensieratezza è tornata a caratterizzare un’edizione che stava diventando davvero troppo pesante. Fernanda Lessa ha deciso di accettare l’invito di Barbara D’Urso e oggi sarà nel suo studio per raccontarsi e raccontare la sua drammatica storia. Travolta dall’incubo della droga e dalla successiva morte del figlio, la modella e conduttrice televisiva di origini brasiliane ha trovato la forza di rialzarsi e porsi a faro di speranza per tutti coloro che si sono trovati nella sua stessa condizione.

Leggi tutte le notizie su Google News

Marta

Impostazioni privacy