Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 31 marzo

Mara Venier (Photo by Stefania D’Alessandro/Getty Images)

La puntata di Domenica In di oggi sarà ricca di ospiti e momenti dedicati alla musica: ecco tutte le anticipazioni sul programma di Rai 1

Come sempre protagonista di Domenica In sarà la musica portata negli studi Fabrizio Frizzi da autori d’eccellenza che, fra passato e presente, sanno interpretare sentimenti universali. Oggi, però, anche l’eleganza tango e le risate non mancheranno. Vediamo insieme tutte le anticipazioni trapelate sull’amatissimo programma pomeridiano firmato Rai.

Leggi anche —> Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 31 marzo

Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 31 marzo

Reduce dalla genuina intervista con Maurizio Costanzo, Mara Venier torna dalla sua parte della barricata per fare domande, condurre e, soprattutto, traghettarci come una brezza leggera in questa ultimo giorno di marzo. Il 28 marzo, infatti, Mara Venier è stata ospite del Maurizio Costanzo Show dove, fra le tante sfumature che riguardano la sua vita personale, ne è emerso anche il forte legame che da sempre l’ha tenuta stretta alla trasmissione e il pubblico di Domenica In. Più frizzante che mai la conduttrice veneta porta in studio la musica con Povia e Peppino Di Capri e un ballo che si preannuncia essere mui caliente. A muoversi a passo di danza sarà Rocio Munoz Morales, attuale compagna di Raoul Bova. La donna per cui l’attore ha perso la testa, si esibirà in un tango davanti le telecamere e, successivamente, al cospetto di Mara Venier si racconterà spaziando dalla carriera all’amore sino ad arrivare ai suoi progetti per il futuro. Riuscire a portare il sorriso in studio e nelle case degli italiani sarà certamente un gioco da ragazzi per la conduttrice quando a varcare le soglie dello studio Rai sarà Massimo Ferrero. Il presidente della Sampdoria e la sua irrefrenabile parlantina accompagneranno Mara Venier e mostreranno alcuni aspetti inediti di questo imprenditore indubbiamente sopra le righe ma il cui ottimismo non può non contagiare positivamente chiunque lo ascolti. Le tre carte del cuore toccheranno le corde più profonde di Pamela Prati, che dal Bagaglino ne ha fatta di strada. Madre affidataria e imprenditrice di successo, l’ex show girl racconterà delle sue nozze e del suo compagno di vita, un uomo schivo alle telecamere quanto profondamente innamorato di lei. Attrice, conduttrice e giornalista, Eleonora Daniele approderà negli studi Fabrizio Frizzi con tutta la grintosa energia bionda e si lascerà andare a qualche confessione esclusiva a Mara Venier perché alla zia, si sa, non si può mentire. Ultima ospite in programma è la ginnasta azzurra affetta dalla sindrome di Down Veronica Paccagnella. La campionessa è diventata un simbolo importante nella lotta alla discriminazione.

Leggi tutte le notizie su Google News

Marta

Impostazioni privacy