Juventus Empoli streaming in diretta no Rojadirecta – VIDEO

L’anticipo del sabato pomeriggio della 29esima giornata è tra Juventus e Empoli: streaming in diretta no Rojadirecta, il video dell’andata.

juventus empoli diretta streaming
(MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 18.00 di sabato 30 marzo il match di Serie A tra Juventus e Empoli: i campioni d’Italia in carica continuano la loro marcia trionfale verso l’ottavo scudetto consecutivo, nonostante la sconfitta col Genoa, la prima in campionato, ma devono vedersela con un Empoli che ha disperato bisogno di punti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La partita di stasera allo Juventus Stadium di Torino sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv. Evitate piattaforme illegali come Rojadirecta o il ‘pezzotto’, perché la qualità è basso e i rischi sono tanti.

Come finì all’andata –>

Juventus Empoli: le formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala; Mandzukic. All. Allegri

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Veseli, Maietta, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traorè, Bennacer, Krunic, Pajac; Caputo, Farias. All. Andreazzoli

Impostazioni privacy