Fedez Rovazzi J-Ax, la verità sulla rottura – VIDEO

Fedez parla di Rovazzi e J-Ax, la verità del rapper sulla rottura: rotto un silenzio che durava da mesi e si chiarisce cosa è accaduto.

“Le separazioni nascono perché io non riesco a vivere queste cose in maniera artefatta. Io faccio l’errore grande di mischiare l’affettività al lavoro. Quindi poi non riesco a recitare la parte dei separati in casa”, con queste parole – intervistato da Marco Montemagno – Fedez dà chiarimenti sulla rottura del sodalizio artistico con Rovazzi ma soprattutto con J-Ax.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI 

Fedez nell’intervista spazia dalla creazione dell’etichetta insieme a J-Ax fino alla nascita del fenomeno Rovazzi, raccontando anche il funzionamento del sodalizio: “Nell’azienda io sono sempre stato quello con le redini, J-Ax è sempre stato un socio. La visione, chi prendeva le redini in mano sono sempre stato io”. Il rapper e marito di Chiara Ferragni aggiunge poi: “Non rinnego nulla di quello che ho fatto con Fabio Rovazzi e con J-Ax. Abbiamo fatto delle grandi cose. Indipendentemente dal lato musicale, non abbiamo fatto delle grandi cose a livello musicale, però in termini discografici abbiamo fatto delle cose belle secondo me”.

Per approfondire –> Le verità di Fedez: “Litigi con J-Ax e Rovazzi, ecco cosa è successo”

Impostazioni privacy