Le verità di Fedez: “Litigi con J-Ax e Rovazzi, ecco cosa è successo”

Fedez j ax rovazzi
Getty Images

Nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Fedez è tornato sulla fine del rapporto con J-Ax: “Ma non abbiamo litigato”

E’ uno dei quesiti che hanno accompagnato il 2018 musicale italiano: perché Fedez e J-Ax hanno litigato? I due hanno fatto coppia fissa per parecchio tempo e, come coppia, si erano guadagnati una bella fetta di fans. Successi come ‘Vorrei ma non posto’, ‘Assenzio’, ‘Piccole cose’, ‘Senza pagare’ e ‘Italiana’ hanno spopolato tra le fine del 2016 e l’inizio del 2018, facendo pensare a una collaborazione molto fruttuosa e soprattutto a lungo termine. Così non è stato, considerando che ‘Italiana’, resa disponibile il 4 maggio del 2018, è stato l’ultimo lavoro insieme. Sulla fine del rapporto tra Fedex e J-Ax si è detto e scritto di tutto, ma è stato lo stesso marito di Chiara Ferragni a fugare i dubbi circa una lite, pur non sbottonandosi.

Leggi anche -> Striscia la Notizia, Tapiro d’oro a Fedez per il flirt con Silvia Provvedi

Fedez parla di J-Ax: “Non abbiamo litigato” e su Rovazzi: “Gli ho dato tanto”

Nel corso di un’intervista fiume rilasciata a Vanity Fair, Fedez ha parlato anche del rapporto con J-Ax e della fine della loro collaborazione. “Falso”, ha risposto alla domanda su un’eventuale litigio. “Ma si è sciolta una società e devo rispettare un accordo di riservatezza. Silenzio e non una parola in più: questioni contrattuali”, ha poi aggiunto. Fedez ha parlato poi anche di Fabio Rovazzi, con il quale in passato ha lavorato ed ha avuto uno stretto rapporto di amicizia. “L’ho conosciuto che, sconosciuto, faceva video e sa che gli ho dato tantissimo. Lui stesso lo dice. L’evidenza non si può negare. Il mio errore è stato non comprendere che la sua direzione artistica era un’altra, non quella strettamente musicale”.

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy