Home News Fedez, attacco durissimo da Gue Pequeno: “Anche lui a Corinaldo due volte…”

Fedez, attacco durissimo da Gue Pequeno: “Anche lui a Corinaldo due volte…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:34
CONDIVIDI

FedezFedez, attacco durissimo da Gue Pequeno: “Anche lui a Corinaldo due volte…”. 

Intervistato durante la trasmissione La Confessione dal giornalista Peter Gomez, il rapper Gue Pequeno è stato sollecitato ad esprimere un’opinione sul collega Fedez e lui non si è tirato indietro con una serie di bordate piuttosto dure e giudizi severi sul rapper di Rozzano.

Il primo punto sul quale arrivano giudizi pesanti è quello che riguarda i fatti di Corinaldo: “Fedez ha dichiarato che Sfera Ebbasta non avrebbe dovuto organizzare un suo concerto in un posto così brutto, ma lui in quel posto c’è stato per ben due volte. Ho detto tutto, ha decisamente perso l’ennesima occasione per stare zitto”. 

Poi alla domanda su cosa pensi veramente di lui, Gue non usa molti giri di parole: “A pelle non è una persona che mi piace più di tanto. Non andiamo molto d’accordo. Diciamo che artisticamente parlando Fedez non è ‘la mia fetta di torta’ né ‘la mia tazza di tè’, come direbbero gli inglesi. Credo inoltre che in questo momento per lui la musica sia molto marginale. Quel che è certo, è che lui sia una persona molto molto astuta e attentissima a tutto, che ha sempre spasmodicamente cercato il successo e che ne è probabilmente riuscito ad avere molto più di quanto si aspettasse. Lo ha ottenuto perché è stato molto bravo a fare alcune mosse. Non mi permetterei mai di giudicare il suo matrimonio, ma posso dire che sia stato molto bravo nel ricalcare i passi tipici delle super star mondiali. Lo fanno anche i rapper famosi quello che ha fatto lui. Sta di fatto che con Fedez ho avuto diversi dissapori, penso abbia molti comportamenti non corretti. Son cose dietro le quinte, che devono rimanere nel privato. Non si possono dire”.