Oggi in tv, Amici di Maria De Filippi: ospiti e anticipazioni del 23 marzo

amici ospiti anticipazioni maria de filippi
(Facebook)

Ultimo appuntamento con il daytime di Amici sabato 23 marzo prima della partenza del Serale, scopriamo insieme gli ospiti e le ultime anticipazioni.

Ultimo appuntamento pomeridiano su Canale 5 per Amici di Maria De Filippi. Il talent show, sabato 23 marzo, vedrà la conclusione della fase di daytime per poi partire con il Serale, da sabato 30 marzo. Un appuntamento attesissimo e imperdibile per i milioni di appassionati che ogni anno permettono al programma di raggiungere numeri incredibili in termini di share. Il Serale di Amici di Maria De Filippi, inoltre, andrà a ‘sostituire’ C’è posta per te, consentendo quindi a Canale 5 di restare estremamente competitivo nella ‘guerra degli ascolti’. Cosa succederà nell’ultimo daytime? Andiamo a scoprire insieme tutte le anticipazioni e gli ospiti della puntata di sabato 23 marzo.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Amici 2019, le ultime novità: svelate le squadre definitive e il secondo direttore artistico

Oggi in tv, Amici di Maria De Filippi: ospiti e anticipazioni del 23 marzo

La puntata di Amici di Maria De Filippi di sabato 23 marzo sarà quella che accompagnerà i protagonisti e i telespettatori al Serale, in partenza tra una settimana. Sono quattro gli allievi rimasti in gioco e uno solo potrà accedere alla fase finale del talent show, rientrando tra i 12 che vivranno il sogno della vittoria. Quando Maria De Filippi chiederà ad ognuno degli allievi chi meriterebbe (a loro giudizio) la maglia per il Serale, sarà quasi un plebiscito per Miguel. A sorpresa, però, la commissione sceglierà Alvis. Quest’ultimo farà quindi parte della squadra bianca, andando così a completare il cast per il Serale dell’edizione 2018 di Amici. Nel corso del daytime, poi, ci saranno alcuni ospiti d’eccezione. Negli studi Mediaset torneranno Elodie e i The Kolors, oltre all’attore Giorgio Pasotti reduce dalla miniserie ‘Il silenzio dell’acqua’ con Ambra Angiolini. Insomma, un’altra puntata imperdibile prima del rush finale, quello più atteso, con il Serale a partire da sabato 30 marzo.

Impostazioni privacy