Claudia Galanti, il messaggio alla figlia scomparsa: “Spero che tu mi senta…”

Con un commovente post su Instagram Claudia Galanti ha voluto ricordare la figlia Indila Carolina, scomparsa nel 2014 a causa di un batterio.

“Se le mie lacrime potessero costruire una scala… ti riporterei a casa”. Così esordisce il commovente post su Instagram Claudia Galanti dedicato alla figlia scomparsa. Indila Carolina Sky, terzogenita della modella (oggi chef) paraguaiana, è venuta a mancare a soli 9 mesi, il 3 dicembre del 2014, a causa di un batterio. Da allora la vita di Claudia Galanti è cambiata per sempre, segnata da un dolore inconsolabile per quell’amore che le è stato strappato via così ingiustamente. La piccola Indila era nata il 21 marzo del 2014, frutto dell’amore tra Claudia Galanti e il miliardario francese Arnaud Mimran (dal quale si è poi separata), e come ogni anno la sua mamma ha voluto mandarle un messaggio in occasione della triste ricorrenza, un messaggio nel quale esprime tutta la sua disperazione unita alla speranza di poterla un giorno riabbracciare.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il ricordo straziante di Claudia Galanti

Accanto a uno scatto che la ritrae sorridente e felice accanto alla neonata, Claudia Galanti scrive, rivolgendosi direttamente a lei: “Se le mie lacrime potessero costruire una scala e i miei ricordi una strada, camminerei fino al cielo e ti riporterei a casa. Ti mando un sacco di palloncini in Paradiso con un messaggio per dirti quanto mi manchi ogni giorno. Sorrido ai ricordi, anche se sorrido con le lacrime”. “Spero che tu sia accanto a me – prosegue -, è così difficile non averti fra le mie braccia, per vedere il tuo viso, come stai cambiando e come stai crescendo, per abbracciati di più, per sentire la tua voce, è questo che desidero ogni singolo minuto”. “Spero che tu mi senta come credo e che tu sappia quanto ti amo – conclude -. Anche se passano gli anni la tua memoria rimarrà vicina e cara come lo è ogni giorno. Buon compleanno piccola mia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

If my tears could build a stairways and my memories a lane . I’d had walk right up to heaven and bring you home again . I send you a lot of balloons to heaven . With a note to say how very much I miss you each and everyday . I smile at the memories even if I smile with tears , I wish you where near to me , is so hard not have you in my arms, to see your face how you changing growing up , to hug you ones more , to hear your voice is that what I wish for every single minute. I hope that you hear me as I believe that you do and know that how much I love you .Though years may pass , your memory will stay ,As near and as dear as it is every day . Happy birthday my little babygirl🎂🎉♥️🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈 #indilacarolinamimran

Un post condiviso da Claudia Galanti (@claudiagalantireal) in data:

EDS

 

 

Impostazioni privacy