CONDIVIDI

Fa discutere la presunta omosessualità di Mahmood: il bacio del cantante con Lorenzo Tobia Marcucci, ma stanno davvero insieme?

(Instagram)

Sta facendo discutere la presunta omosessualità di Mahmood, il giovane cantante italo-egiziano che ha conquistato il Festival di Sanremo con il brano ‘Soldi’. Infatti, egli stesso in un’intervista a ‘Vanity Fair’ aveva spiegato: “Dichiarare ‘Sono gay’ non porta da nessuna parte se non al far parlare di sé. Sono fidanzato ma troverei molto poco educata la domanda se lo sia con una donna o con un uomo. Specificare significa creare distinzioni”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Gli scatti rubati a Mahmood nella vita privata

A Mahmood viene però attribuita una relazione con un ragazzo, che andrebbe avanti da diverso tempo. Lui si chiama Lorenzo Tobia Marcucci, circa trent’anni, proveniente da Lucca. Il giovane, stando a quanto si apprende, sarebbe legato al mondo della moda. I due sono stati immortalati dal settimanale ‘Chi’ mentre sono a cena insieme. La ‘paparazzata‘ è stata poi replicata nei giorni scorsi.

Alle loro cene, è presente anche la mamma del cantante italo-egiziano. C’è anche una foto, scattata a Milano, zona Porta Venezia, che ritrarrebbe un presunto bacio tra Mahmood e Lorenzo. Sempre il settimanale diretto da Alfonso Signorini aggiunge che il rapporto tra i due non sarebbe stato turbato in alcun modo dall’improvvisa celebrità di Mahmood. Si attende solo che i due vogliano uscire allo scoperto sulla loro relazione.