Mahmood bacia il fidanzato Lorenzo, la verità sulla loro storia – FOTO

Mahmood bacia il fidanzato Lorenzo, la verità sulla loro storia dopo le foto pubblicate da Chi. Il cantante non ha mai voluto dichiarare in pubblico la propria omosessualità. 

(Instagram)

Sta facendo discutere la presunta omosessualità di Mahmood, il giovane cantante italo-egiziano che ha conquistato il Festival di Sanremo con il brano ‘Soldi e che è arrivato secondo all’Eurovision Song Contest. Infatti, egli stesso in un’intervista a ‘Vanity Fair’ aveva spiegato: “Dichiarare ‘Sono gay’ non porta da nessuna parte se non al far parlare di sé. Sono fidanzato ma troverei molto poco educata la domanda se lo sia con una donna o con un uomo. Specificare significa creare distinzioni”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Gli scatti rubati a Mahmood nella vita privata

A Mahmood viene però attribuita una relazione con un ragazzo, che andrebbe avanti da diverso tempo. Lui si chiama Lorenzo Tobia Marcucci, circa trent’anni, proveniente da Lucca. Il giovane, stando a quanto si apprende, sarebbe legato al mondo della moda. I due sono stati immortalati dal settimanale ‘Chi’ mentre sono a cena insieme. La ‘paparazzata‘ è stata poi replicata nei giorni scorsi.

Alle loro cene, è presente anche la mamma del cantante italo-egiziano. C’è anche una foto, scattata a Milano, zona Porta Venezia, che ritrarrebbe un presunto bacio tra Mahmood e Lorenzo. Sempre il settimanale diretto da Alfonso Signorini aggiunge che il rapporto tra i due non sarebbe stato turbato in alcun modo dall’improvvisa celebrità di Mahmood. Si attende solo che i due vogliano uscire allo scoperto sulla loro relazione.

Impostazioni privacy