Schianto sulla Statale 77: muore una giovane mamma

Un gravissimo incidente si è consumato stamattina sulla Statale 77: nello schianto è morta una giovane donna, Licia Grilli Cicilioni.

Licia Grilli Cicilioni
Licia Grilli Cicilioni (Facebook)

Si chiama Licia Grilli Cicilioni, 37 anni, la giovane mamma deceduta nella giornata di oggi nello schianto avvenuto sulla Strada Statale 77, all’altezza dello svincolo per Corridonia. Stando a quanto è stato ricostruito, poco prima delle nove del mattino, mentre si immetteva in superstrada, l’auto è finita sotto un tir che sopraggiungeva. Tutte da accertare le responsabilità dell’accaduto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Licia Grilli Cicilioni, la vittima dell’incidente sulla SS77

Nello schianto, è rimasto gravemente ferito un uomo che è stato ricoverato a Torrette, è in rianimazione e in pericolo di vita. Subito dopo l’incidente, le condizioni della giovane donna sono apparse subito gravissime ed è stata trasportata all’ospedale di Macerata, dove però è morta appena qualche minuto dopo il ricovero. Invece, sia l’occupante del mezzo pesante, che quello di un’altra auto rimasta coinvolta nello schianto, sono rimasti illesi.

Tanti sono i messaggi di cordoglio su Facebook per la scomparsa della giovane mamma, originaria di Tolentino e residente a Caldarola, classe 1981, la cui famiglia è molto nota nelle comunità dell’Alto Maceratese: il padre della giovane è infatti un dermatologo molto conosciuto e stimato in zona. La donna lascia cinque figli tutti molto piccoli.

Impostazioni privacy