Elisabetta Gregoraci e il figlio Nathan: “Ho rischiato di perderlo”

Elisabetta Gregoraci scrive al figlio Nathan Falco, nato dalla relazione con Flavio Briatore, che oggi compie nove anni: “Ho rischiato di perderlo”.

elisabetta gregoraci figlio nathan
(Instagram)

Oggi Nathan Falco, il figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, compie nove anni e per l’occasione la mamma ha affidato a Instagram alcune riflessioni, pubblicando una vecchia foto della sua gravidanza: “Lunedì saranno 9 anni…come passa il tempo… qui ti aspettavo da quasi sette mesi, ti custodivo dentro di me, per quella che sarebbe diventata la persona più importante della mia vita”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le parole di Elisabetta Gregoraci e il rapporto con Briatore

Elisabetta Gregoraci, che da tempo si è separata da Flavio Briatore, ha proseguito poi: “Anche quando ho rischiato di perderti tu sei rimasto aggrappato a me dimostrando tutta tua forza…Grazie Nathan per avermi reso madre, per avermi insegnato ad amare in modo incondizionato, per rendermi felice ogni giorno e per il tuo grande amore. Ti amo la tua mamma”.

Sebbene la coppia dello showbiz sia separata, hanno buoni rapporti, come lei ha spiegato al settimanaleChi‘: “Restiamo una famiglia, anche se io e Flavio abbiamo deciso di separarci. Fra noi c’è rispetto reciproco e con rispetto cresciamo il nostro bambino. Nathan è molto sensibile, ha un bel carattere ma è anche uno che sa quello che vuole. È solare, sereno, testardo ma buono, buonissimo. Non fa capricci e non è troppo viziato. Io ero addormentata alla sua età, mentre lui è più sveglio e più avanti, parla tre lingue e mi spiega come usare il telefono”.

Leggi anche –> Thailandia: paura per Elisabetta Gregoraci, bloccata dalla tempesta

Impostazioni privacy