Thailandia: paura per Elisabetta Gregoraci, bloccata dalla tempesta

Thailandia Elisabetta Gregoraci
(Instagram)

Tempesta Pabuk in Thailandia: paura per la showgirl Elisabetta Gregoraci, che è rimasta bloccata nel Paese del Sud Est Asiatico.

Sta destando preoccupazione la situazione in Thailandia, dove puntuale secondo le previsioni è giunta sulla costa meridionale la tempesta tropicale Pabuk: si tratta, dicono gli esperti, della tempesta più violenta degli ultimi 30 anni ed è giunta in piena stagione turistica. Questo ha provocato finora una fuga di massa di turisti, almeno di coloro che non sono rimasti isolati.

Leggi anche -> Thailandia, migliaia di turisti bloccati per la tempesta Pabuk: è la peggiore degli ultimi 30 anni

Come sta Elisabetta Gregoraci, bloccata in Thailandia

Le ultime notizia parlavano anche di una vittima a causa della tempesta Pabuk, mentre in queste ore c’è grande apprensione per una nostra connazionale nota, che sarebbe bloccata nel Paese del Sud Est Asiatico. Stiamo parlando della showgirl e conduttrice televisiva, Elisabetta Gregoraci, ex moglie del tycoon Flavio Briatore.

Lei stessa, attraverso le Stories di Instagram, ha spiegato di essere bloccata in Thailandia e che sarebbe dovuta partire ieri per Singapore: “Spero tanto che la situazione si possa risolvere perché non è bellissimo. Sono al sicuro, sono in albergo. Ma non si può uscire, bisogna stare al riparo. Vi terrò aggiornati nelle prossime ore sperando che non vada via la luce come dicono. Speriamo che la situazione resti sotto controllo”, sono le parole di Elisabetta Gregoraci, che ha pubblicato una serie di video per aggiornare rispetto alla drammatica situazione di queste ore. Poco fa, la showgirl ha pubblicato una foto per rassicurare i suoi follower.

https://www.instagram.com/p/BsObwhql6wU/?utm_source=ig_embed

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy