Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 17 marzo

Mara Venier (Instagram)

A Domenica In, in diretta dal Teatro Ariston, avverranno grandi ritorni e una “non pervenuta”: ecco chi oggi sarà ospite di Mara Venier

Nonostante le tante polemiche che in questa settimana si sono susseguite, Domenica In torna in onda su Rai 1 in diretta dal teatro Ariston. La conduttrice, Mara Venier, ritrova la voce e il palco sanremese ma, soprattutto, tanti ospiti di rilievo. Vediamo insieme cosa accadrà nella puntata di oggi.

Leggi anche —> Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 17 marzo

Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 17 marzo

La zia più amata dagli italiani aprirà il sipario di Domenica In dando ampio spazio alla 69° edizione del Festival di Sanremo, da poco conclusa e che ha riscosso grande favore di pubblico. Prima di fare un bilancio definitivo e lasciar andare definitivamente il festival della canzone italiana al suo prossimo appuntamento sulla rete ammiraglia, Mara Venier riporta al teatro Ariston i protagonisti di questa edizione assieme a ospiti del mondo dello spettacolo e alcuni giornalisti. I cantanti che si esibiranno saranno quelli considerati fra i “grandi esclusi” dal podio come per esempio Arisa. La cantante, che deve proprio al Festival l’avvio alla sua fruttuosa carriera, la scorsa settimana è stata costretta a declinare l’invito in studio della padrona di casa a causa di problemi personali, promettendo però di esserci nella giornata di oggi. L’artista si è classificata all’8° posto con il brano “Mi sento bene” e oltre a esibirsi nel suo successo, si concederà a Mara Venier per un’intervista che con spontaneità ripercorra le fasi più importanti della sua vita e della sua carriera. Altra voce proveniente dal Festival è quella di Enrico Nigiotti, classificatosi 10°, che torna all’Ariston con il suo brano sanremese, “Nonno Hollywood”, e con un medley che racchiude alcuni fra i suoi più grandi successi. Anche Simone Cristicchi, classificatosi 5°, torna al Teatro Ariston per reinterpretare il brano “Abbi cura di me”. L’artista, nonostante abbia solamente sfiorato il podio di Sanremo, ha vinto il Premio Sergio Endrigo per la migliore interpretazione e il Premio Giancarlo Bigazzi per la migliore composizione di una delle canzoni più apprezzate dal pubblico durante l’edizione di quest’anno. Fra i Vip che commenteranno le esibizioni musicali e si esprimeranno in merito ci saranno Lino e Rosanna Banfi, Pif, Giusy Ferreri, Boombdabash e Red Canzian. Dopo la scorsa puntata e la lunga intervista di Mara Venier, torna in studio anche Paola Barale che ha, probabilmente, da fare quale ulteriore rivelazione alla zia. L’attrice Laura Chiatti porta al Teatro Ariston qualche anticipazione e curiosità sul film “Un’avventura” di cui è protagonista e, con l’occasione, si lascerà intervistare dalla conduttrice rivelando alcuni spiragli della sua vita privata. L’artista si esibirà poi anche nel brano “Emozioni”, in omaggio a Lucio Battisti. Fra i grandi ritorni c’è Serena Rossi che, dopo la proposta di matrimonio avvenuta in diretta proprio durante la messa in onda di Domenica In, torna a svelare qualche dettaglio sulla fiction “Io sono Mia”, che ha ottenuto un grandissimo successo, e a esibirsi in “Almeno tu nell’universo”, di Mia Martini. Le sorelle della cantante scomparsa sono state entrambe invitate in trasmissione ma mentre Olivia Berté ha confermato l’impegno, Loredana Bertè dopo aver disertato nella scorsa puntata, secondo i rumors non sarà presente neanche oggi.

Leggi tutte le notizie su Google News

Marta

Impostazioni privacy