Morto il famoso wedding planner, aveva solo 46 anni

Wedding plannerMorto il famoso wedding planner Stefano Pinto, aveva solo 46 anni. 

E’ venuto a mancare improvvisamente nella notte Stefano Pinto, uno dei più noti wedding planner. L’uomo, 46 anni, residente a Pesaro è stato colto da un malore che non gli ha dato alcuno scampo. Si trattava di uno dei più apprezzati e richiesti operatori di questo settore in continua espansione ed evoluzione negli ultimi anni grazie anche a trasmissioni televisive ad hoc e a personaggi diventati celebri come Enzo Miccio.

Stefano Pinto, figlio del conte Renato Pinto, viveva a Borgo Lanciano, a Castelraimondo, in una magnifica villa che era anche hotel spa a 4 stelle e che veniva usata come teatro di molti dei matrimoni da lui organizzati. Non c’era comunque solo il wedding nelle sue attività, ma anche eventi aziendali e d’altro tipo, consulenza d’immagine e personal shopping. Negli ultimi tempi Pinto aveva anche preso la gestione del 360° Creative Cafè nel magnifico cortile di palazzo Gradari, nel cuore di Pesaro.

Negli ultimi giorni che hanno preceduto la sua morte improvvisa pare avesse lavorato moltissimo e fosse particolarmente sotto stress psicologico e fisico. Al di là di questo non c’era alcun segnale che potesse far presagire una fine così improvvisa e senza alcuna possibilità di salvezza.

 

Impostazioni privacy