Milan-Inter, incassi record: i più alti della storia della Serie A – VIDEO

Milan-Inter da record: il derby di Milano ha fatto registrare quasi il sold-out. Gli incassi già adesso sono i più alti della storia della Serie A: 5,7 milioni.

Dopo anni difficili per entrambe le società milanesi, Milan-Inter è tornato ad essere un derby da grandi occasioni, con entrambe le squadre impegnate a lottare per un posto nella prossima edizione della Champions League. L’andamento del campionato ha influito sull’umore dei tifosi e sugli introiti delle due società ed il derby che andrà in scena domenica sera ha già frantumato tutti i record di incassi registrati nella storia del massimo campionato di calcio italiano.

San Siro sarà stracolmo: solo 1000 i biglietti ancora a disposizione per il settore ospiti, ma già così il ricavato per la società è di 5,7 milioni di euro. Allo stadio saranno presenti circa 590 Milan club provenienti da ogni parte del pianeta (il più lontano è quello del Bahrein) e sono circa 220 i Paesi che seguiranno in collegamento diretto lo scontro cittadino. Ampia copertura anche da parte dei media: 600 i professionisti accreditati, tra cui 260 giornalisti, 60 fotografi e 300 addetti a produzioni televisive. Per l’occasione il Milan presenterà anche le maglie che indosseranno le glorie rossonere per lo scontro con le Liverpool Legends che avrà luogo il prossimo 23 marzo ad Anfield.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy