Laura Chiatti, fans preoccupati: “Sei dimagrita troppo” e lei reagisce – FOTO

laura chiatti
Laura Chiatti troppo magra, ma lei stoppa tutti così (websource/archivio)

I followers di Laura Chiatti hanno chiesto spiegazioni all’attrice sul suo profilo personale Instagram per via di una foto postata da lei stessa.

C’è preoccupazione tra gli ammiratori di Laura Chiatti. L’attrice 36enne di Castiglione del Lago, in provincia di Perugia, nutre un nutrito seguito di followers su Instagram. E piace perché spesso è spontanea, giocosa, si presta allo scherzo e mostra quello che è il suo vissuto quotidiano senza alcuna remora. Molto apprezzato dagli utenti è anche il rapporto che c’è con Emma Marrone, ex fidanzata di suo marito Marco Bocci, sposato nel 2014. L’ansia degli ammiratori di Laura Chiatti nasce da uno degli ultimi post pubblicati dalla donna. Nella foto che si vede su Instagram, l’interprete di ‘L’Amico di Famiglia’, ‘Manuale d’Amore 3’ e ‘Pane e Burlesque’ appare visibilmente dimagrita. Fin troppo, a detta di tanti fans. Lo scatto è un selfie, realizzato a casa davanti allo specchio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Laura Chiatti tranquillizza tutti: “Non è come sembra”

C’è chi le scrive: “Cara Laura, sempre bellissima nella tua naturalezza. Però sei troppo dimagrita, non farci preoccupare”. A questo commento ha risposto proprio suo marito, Marco Bocci. E pure la stessa Laura ha replicato, dicendo che non soffre di alcunché. Anzi, ha replicato così: “Ragazzi, è colpa della foto. Io peso 54 chili e sono alta 1,67 cm. Direi che sono più che normale. Colpa dell’angolazione della fotocamera. Intanto tra i due sposi l’amore è sempre al top. Quando lui è stato male per le complicazioni di un herpes che si era esteso al cervello, la Chiatti ha detto di no ad una importante occasione di lavoro pur di stare al suo fianco tutte le notti. A ‘Grazia’ lei stessa ha ammesso di aver rinunciato alle riprese di un film. “Nonostante Marco mi avesse detto di andare avanti con il lavoro, io ho voluto annullare tutto. Non ci riuscivo, volevo restare con lui”.

Impostazioni privacy