Marco Bocci, la moglie Laura Chiatti e la ex Emma Marrone lo deridono – FOTO

Marco Bocci Laura Chiatti emma marrone
L’attore Marco Bocci esce ‘demolito’ dai commenti su Instagram di Laura Chiatti ed Emma Marrone (Instagram)

Un episodio curioso dà adito a Laura Chiatti di esporre a pubblico ludibrio il marito Marco Bocci. A darle manforte arriva anche la ex di lui, Emma Marrone.

Fuoco incrociato contro Marco Bocci, che però non ha nulla da temere. L’attore si è visto bonariamente preso in giro da Laura Chiatti e da Emma Marrone. La cantante salentina tra l’altro è anche una ex fidanzata ormai di vecchio corso del 40enne di Marasciano. I due ebbero una relazione nel 2013, poi naufragata. L’anno dopo poi Bocci ha sposato l’attrice Laura Chiatti, sua conterranea, e dopo il loro matrimonio sono nati i figli Enea e Pablo. Proprio la Chiatti, sul suo profilo personale Instagram, prendo in giro il marito con la complicità di Emma Marrone. Con la quale entrambi intrattengono un buon rapporto.

LEGGI ANCHE –> Laura Chiatti sotto accusa: “Come hai ridotto tuo marito Marco Bocci?” – VIDEO

Marco Bocci, la moglie e la ex lo deridono su Instagram

Qui l’attore – ed ora anche regista, visto che proprio in questo periodo è impegnato nella realizzazione del suo primo film dietro alla cinepresa – si lascia andare ad una performance canora. Ma i risultati sembrano essere ben lontani dall’essere positivi. Marco Bocci si esibisce in una riproposizione di ‘Acqua azzurra acqua chiara’ di Lucio Battisti. E l’aspirapolvere è il suo microfono improvvisato. Laura Chiatti filma tutto e pubblica la clip su Instagram, scrivendo poche, semplici ma lapidare parole: “Io gliel’ho detto che é meglio se recita…”. Arriva anche il commento di Emma Marrone, alla quale bastano alcune emoji molto chiare in proposito. Risponde la Chiatti, rivolta alla cantante salentina: “Non gli hai insegnato nulla!”.

LEGGI ANCHE –> Marco Bocci e Laura Chiatti: furto in casa, paura per la coppia

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy