Laura Chiatti: l’amore dell’attrice per Marco Bocci e i loro figli

Lo scatto romantico di Laura Chiatti per San Valentino: l’amore dell’attrice per Marco Bocci e i loro figli oggi raccontato a Verissimo.

laura chiatti amore
(Instagram)

Ospite oggi di Verissimo, c’è l’attrice Laura Chiatti, che parlerà del suo ultimo lavoro: il film musical con le canzoni di Lucio Battisti ‘Un’avventura’ che si ispira a ‘La La Land’ e che uscirà in questi giorni in tutte le sale italiane. Spazio anche alla vita privata e in particolare – ovviamente – alla sua relazione con Marco Bocci, da cui sono nati i figli Enea e Paolo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La foto di San Valentino dedicata a Marco Bocci e i figli

Appena due giorni fa, Laura Chiatti, nel giorno di San Valentino, ha postato una foto del marito che abbraccia i figli su Instagram. Un’immagine davvero intensa, accompagnata da queste parole: “Buon San Valentino ai miei 3 maschietti. Grazie per avermi donato la grandezza e la beltà di questo strano , ma incredibile sentimento chiamato amore”. Decine di migliaia le reazioni a questo scatto.

La coppia ha vissuto nei mesi scorsi momenti difficili, per via di quanto accaduto a Marco Bocci, che ha avuto a che fare con una grave malattia contro cui ha lottato a maggio. L’attore era stato ricoverato all’ospedale di Perugia per cercare di capire cosa stesse succedendo in seguito a una febbre molto alta. Al suo fianco, è sempre rimasta vicina la moglie, Laura Chiatti. Si trattava di meningite e le conseguenze potevano essere molto più serie.

Per saperne di più –> Marco Bocci colpito da meningite: “L’herpes era arrivato al cervello”

Impostazioni privacy