Stasera in tv, Chi vuol essere milionario?: anticipazioni dell’ultima puntata del 14 marzo

chi vuol essere milionario? anticipazioniChi vuol essere milionario? andrà in onda giovedì 14 marzo in prima serata per l’ultimo appuntamento, scopriamo tutte le anticipazioni del quiz show di Canale 5.

Quarto e ultimo appuntamento del nuovo ciclo di puntate di Chi vuol essere milionario?. Il quiz show forse più amato dal pubblico italiano ha riscosso un successo forse insperato in questa nuova stagione, fortemente voluta dai vertici Mediaset per festeggiare i 20 anni dalla messa in onda della prima puntata. Alla conduzione non poteva che esserci il padrone di casa storico della trasmissione, Gerry Scotti. Dopo le prime quattro puntate del mese di dicembre, il pubblico ha chiesto a gran voce che il quiz show proseguisse e così è stato fino ad oggi, giovedì 14 marzo. Fino a questo momento, nessuno è riuscito a raggiungere la cima, il milione di euro tanto agognato. Si chiuderà con il botto stasera?

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Stasera in tv, Chi vuol essere milionario?: anticipazioni dell’ultima puntata del 14 marzo

Fino a questo momento, la vincita più alta a Chi vuol essere milionario? è stata di 150mila euro. A portarla a casa, due concorrenti. Il primo è stato Alessio Ciani, che si è fermato a due domande dalla fine della scalata il 28 febbraio. Un’impresa, in ogni caso, riuscita poi anche a Mahfouz Latiff, 29enne di Milano. Il dottore ha scelto di intascare un assegno di 150mila euro, non rischiando su una domanda alla quale – a conti fatti – avrebbe risposto correttamente con un pizzico di coraggio in più, che sarebbe valso un montepremi doppio da 300mila euro. In ogni caso, Chi vuol essere milionario? continua a regalare forti emozioni. Anche nell’ultima puntata del nuovo ciclo, quella in onda giovedì 14 marzo in prima serata su Canale 5, il concorrente (o i concorrenti) che si siederà di fronte a Gerry Scotti avrà a disposizione quattro aiuti: “50 e 50”, “Chiedilo al pubblico”, “Chiedilo a Gerry” e “Chiedilo al tuo esperto in studio”.

Impostazioni privacy