Thomas Markle Jr, chi è: età e vita privata del fratellastro di Meghan

Thomas Markle Jr meghan
(archivio/websource)

Scopriamo insieme chi è Thomas Markle Jr, il fratellastro della moglie del principe Harry Meghan Markle: lei lo ha di fatto ripudiato.

Il suo nome è diventato famoso e noto a tutti quando la sua sorellastra lo ha di fatto ripudiato. Parliamo di Thomas Markle Jr, fratello (solo da parte di padre) della duchessa di Sussex Meghan Markle nonché moglie del principe Harry. Ma come mai tra i due non corre buon… sangue? Secondo quanto riportano le indiscrezioni e quanto fatto passare dai diretti interessati, pare che tra i due non ci sia mai stato un certo feeling. Anzi, sembra che fin da quando Meghan ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo del cinema, Thomas Markle Jr e l’altra sorella Samantha abbiano trattato l’attuale moglie del principe Harry come una sorta di ‘domestica’. Di certo, la vita personale del suo fratellastro non è stata esattamente quella di un bravo ragazzo.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Meghan Markle, clamorosa indiscrezione: sarebbe incinta di 3 gemelli

Thomas Markle Jr, chi è: età e vita privata del fratellastro di Meghan Markle

Nato nel 1968, Thomas Markle Jr è nato dalla relazione tra il padre di Meghan Markle e un’altra donna. Lui è quindi il fratellastro della duchessa di Sussex. Quest’ultima, però, non ne vuole proprio sapere. E non solo da quando ha messo piede a Buckingam Palace, ma le frizioni sono nate e si sono alimentante nel corso del tempo. La biografia di Thomas Markle Jr ci parla di un uomo poco avvezzo al rispetto delle regole. Da giovane, il fratellastro di Meghan ha fatto uso di sostanze stupefacenti. Ed è stato anche arrestato, macchiando la fedina penale per aver puntato una pistola alla tempia di una ragazza (la sua compagna dell’epoca). Thomas Markle Jr ha avuto anche due figli da Tracy Dooley, sua ex moglie: Tyler e Thomas, che tutti chiamano TJ.

Impostazioni privacy