Meghan Markle, clamorosa indiscrezione: sarebbe incinta di 3 gemelli

Clamorosa indiscrezione su Meghan Markle
(Getty Images)

Meghan Markle sarebbe incinta di 3 gemelli, a diffondere l’indiscrezione sono i tabloid inglesi sulla base di alcuni indizi.

Sin da quando è stata confermata la sua relazione con il principe Harry, l’attrice Meghan Markle è stata al centro di un continuo interesse mediatico che l’ha portata ade essere la vip più cercata del Regno Unito per due anni di seguito. Le voci, le indiscrezioni e le notizie sulla bella Meghan non si sono ridotte da quando è convolata a nozze con Harry diventando la duchessa del Sussex (nei giorni che hanno preceduto il matrimonio è stato persino condiviso un video sexy che avrebbe messo in imbarazzo i reali), anzi sono esponenzialmente aumentate ed ora non c’è occasione pubblica che non venga testimoniata da servizi fotografici e indiscrezioni sulla vita privata.

Di recente è stata messa in giro la voce che Meghan abbia cattivi rapporti con la moglie di William, Kate Middleton, e che questo abbia creato delle frizioni tali nella famiglia reale da convincere Harry a spostarsi in una residenza di campagna per vivere in serenità la sua storia d’amore. La duchessa in pubblico non mostra alcun nervosismo e cerca sempre di scherzare e parlare con i reali parenti acquisiti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Meghan Markle incinta di 3 gemelli?

A generare ulteriore attenzione sulla duchessa del Sussex è stata la conferma dell’immediata gravidanza. Da quando è stato confermato che è incinta, infatti, i tabloid britannici si sono scatenati alla ricerca di dettagli che potessero svelare il sesso o il numero di figli che attende la consorte di Harry. Da tempo si vocifera che Meghan stia attendendo non un figlio, bensì dei gemelli, una voce che è stata rafforzate nelle ultime ore con l’ipotesi che i gemelli possano essere addirittura tre. Ad indurre ad una simile ipotesi c’è la grandezza del pancione, ritenuto più grande del solito per essere al sesto mese di gravidanza, ma anche le dichiarazioni della duchessa che ha parlato di un possibile anticipo del parto, evenienza molto frequente nel caso di parto gemellare.

Impostazioni privacy