CONDIVIDI

Nicolò Zaniolo con la fidanzata Sara: “La futura Ilary Blasi”. 

zaniolo

Nicolò Zaniolo sta vivendo un momento di leggera flessione nella sua esaltante stagione alla Roma. Flessione che non riguarda certamente la sua vita privata che va a gonfie vele insieme a Sara Scaperrotta. A testimoniarlo anche l’ultima foto che li ritrae insieme e sotto alla quale si sprecano i commenti di complimenti per lui, come calciatore, e per lei per la sua bellezza ed avvenenza. Qualcuno facendo un paragone ardito tra Zaniolo e il primo Totti della Roma scrive a Sara: “Ecco la futura Ilary Blasi…”.

Chi è Nicolò Zaniolo: età, carriera e fidanzata del prodigioso talento della Roma

Nato a Massa il 2 luglio del 1999, Nicolò Zaniolo comincia a mostrare il suo talento in giro per l’Italia quando viene preso dalle giovanili della Salernitana nel 2008. Bastano due anni ed i talent scout della Fiorentina decidono di puntare sul ragazzo per farlo crescere nel vivaio. Nel 2016 si svincola dalla Fiorentina e va a giocare per la primavera della Virtus Entella, l’anno successivo compie il suo debutto tra i professionisti a soli 17 anni: giocherà 7 partite nel campionato di Serie B, sufficienti per convincere l’Inter a puntare sul suo talento ed offrire 2 milioni di euro alla società ligure per aggiudicarselo.

Nella stagione 2017/2018 – la prima in una squadra di Serie A – Nicolò non scende in campo nemmeno un minuto, ma ha modo di mettersi in mostra prima nel campionato Primavera (vinto con l’Inter), poi all’Europeo under 19, competizione in cui brilla e diventa decisivo per conquistare la finale, poi persa contro il Portogallo. In estate viene ceduto alla Roma nell’ambito dell’affare Naingolann. Esordisce in Serie A il 26 settembre e segna il suo primo gol in massima serie il 26 dicembre, da quel momento è cresciuto esponenzialmente mettendo a segno 5 gol negli ultimi 9 incontri, gli ultimi dei quali contro il Porto in Champions.

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore