Nicolò Zaniolo, chi è la fidanzata Sara Scaperrotta: età, foto, vita privata

Sara fidanzata Zaniolo chi è
(Instagram)

Nicolò Zaniolo, chi è la fidanzata Sara Scaperrotta: età, foto, vita privata della ragazza che ha stregato il centrocampista di Roma e nazionale italiana. 

Compirà 20 anni solo a luglio, ma Nicolò Zaniolo è senz’ombra di dubbio il calciatore italiano del momento. Arrivato in punta di piedi alla Roma, come pedina di scambio (oltre a un ricco conguaglio) dall’Inter per Nainggolan, si sta imponendo come uno dei migliori profili emergenti del nostro calcio. Mezz’ala completa, si è caricato sulle spalle il centrocampo dei giallorossi e ha trascinato la squadra alla vittoria nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. Una doppietta al porto, a 19 anni. Niente male davvero. Zaniolo dovrà essere bravo ora a gestire la pressione mediatica e non solo. Perché le bellezze da ‘preservare’ passano a due. Oltre alla mamma, la stupenda Francesca Costa, il calciatore ha infatti ‘ufficializzato’ la relazione sentimentale con la bella Sara.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Chi è Sara: età e storia della fidanzata di Nicolò Zaniolo

Su di lei si sa davvero poco, ma adesso la fidanzata di Nicolò Zaniolo ha un volto. La mezz’ala della Roma ha infatti postato una foto inequivocabile in una storia sul suo profilo Instagram, proprio in occasione di San Valentino. Insomma, la festa degli innamorati come occasione migliore per ‘presentare’ al pubblico la sua nuova fiamma. Si tratta di Sara Scaperrotta, studentessa di Scienze della moda e del costume alla Sapienza. Secondo le indiscrezioni che circolavano già da un po’ di tempo, Sara affiancherebbe Zaniolo già da qualche mese. Lei, 20 anni, è di Roma e i due si sarebbero conosciuti nel momento in cui il centrocampista è approdato nella capitale. Fino a questo momento, però, lui aveva evitato di pubblicizzare troppo la cosa. Faccia da bravo ragazzo, timido e riservato. Adesso, però, Sara la conoscono ‘tutti’. E chissà che da San Valentino in poi, le apparizioni social e in pubblico dei due non possano moltiplicarsi.

Impostazioni privacy