Nancy Coppola: l’ex naufraga dell’Isola dei famosi diventa mamma

Nancy Coppola: la cantante neomelodica, ex naufraga dell’Isola dei famosi, diventa mamma per la seconda volta, l’annuncio su Instagram.

Nancy Coppola mamma
Nancy Coppola mamma (Instagram)

Nancy Coppola è di nuovo mamma: è infatti nata Giulia, la secondogenita della cantante neomelodica ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, con suo marito, Carmine Fragliasso, che sono già genitori di Vincenzo, di 7 anni. La nascita è stata festeggiata con un post su Instagram in cui viene accolta e presentata la nuova creatura.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il lieto evento per Nancy Coppola salutato su Instagram

Nel post, appare proprio la piccola Giulia, quindi Nancy Coppola è tornata sui social per sottolineare che “è tutto sotto controllo”. Queste le sue parole: “Volevo ringraziarvi uno ad uno perché ne siete infinitissimi… sono senza parole. Grazie per tutti i messaggi in privato e tutti i commenti sui social, non riesco a rispondervi tutti ma sono profondamente commossa per il vostro affetto”.

“Io sto benissimo, mi sto riprendendo piano piano” – scrive ancora Nancy Coppola su Instagram – “Sto attendendo che mi portino Giulia dal nido per potermela godere un po’. Vi abbraccio tutti amori miei”. In una recente intervista, l’ex naufraga ha accusato il reality show, sostenendo come ‘L’Isola dei Famosi’ avesse messo a repentaglio la sua fertilità.

Impostazioni privacy