Nancy Coppola, la rivelazione choc: “L’isola dei famosi stava compromettendo la mia fertilità”

Nancy coppola fertilità isola dei famosi
(Facebook)

La rivelazione choc di Nancy Coppola: “Pensavo di aver compromesso la mia fertilità dopo la partecipazione a L’isola dei famosi”.

“L’isola dei famosi ha rischiato di portarmi all’infertilità”. La clamorosa rivelazione arriva proprio nelle settimane in cui il reality show è in onda sulle reti Mediaset. Ma non è certo di una concorrente dell’attuale edizione. La protagonista di questa angosciante vicenda è invece Nancy Coppola, cantante che ha partecipato alla dodicesima edizione. Quella che ha visto come grandi protagonisti, tra gli altri, gente come Valerio Scanu, Rocco Siffredi, Malena e il vincitore Raz Degan. Insomma, un’edizione decisamente fortunata. Oggi, l’artista napoletana è incinta. Attende di dare alla luce una femminuccia, secondogenita dopo il primo figlio maschio. Eppure, le cose si erano complicate parecchio dopo l’Isola dei famosi.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Nancy Coppola, la rivelazione choc: “La mia fertilità è stata messa a forte rischio dalla partecipazione a L’isola dei famosi”

La fertilità di Nancy Coppola è stata messa fortemente a rischio dalla partecipazione a L’isola dei famosi. E’ la stessa cantante partenopea a rivelarlo in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv. “A L’isola dei famosi ho perso 10 chili e ho affrontato situazioni estreme”, ha dichiarato. Tutto ciò ha chiaramente avuto ripercussioni molto negative sul suo fisico portandola, tra i vari effetti collaterali, a non avere più il ciclo mestruale per alcuni mesi. Un dramma per Nancy Coppola, che sognava di avere un altro figlio insieme al suo marito. “Pensavo di aver compromesso la mia fertilità accettando di partecipare al reality”, ha raccontato ancora la cantante. Fortunatamente, tra pochi giorni, verrà alla luce una femminuccia. Le paure di Nancy Coppola sembrano essere definitivamente alle spalle, anche se un velo di tristezza accompagnerà la sua famiglia in questo periodo. La notizia della gravidanza, in estate, è arrivata nello stesso giorno in cui l’artista ha perso il suocero.

Impostazioni privacy