Stasera in tv, Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni del 10 marzo

che tempo che fa anticipazioniConsueto appuntamento domenicale per Che tempo che fa, il talk condotto da Fabio Fazio in onda su Rai 1: scopriamo ospiti e anticipazioni del 10 marzo

Nuovo appuntamento domenicale per Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio e in onda in prima serata su Rai 1. Sarà una puntata importante, con ospiti d’eccezione. Come sempre, Che tempo che fa darà uno sguardo complessivo alla realtà italiana, dalla politica al mondo dello spettacolo. Non mancheranno interventi autorevoli da una parte e dall’altra. Nello studio Rai, tra gli ospiti, ci saranno infatti Mogol e Nicola Zingaretti. Ma andiamo a scoprire tutte le anticipazioni sull’appuntamento di domenica 10 marzo.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Nicola Zingaretti ha solo la terza media? Ecco tutta la verità

Che tempo che fa, ospiti e anticipazioni di domenica 10 marzo

Il primo ospite di Che tempo che fa, domenica 10 marzo, sarà Giulio Mogol. Il paroliere è diventato noto per aver scritto alcune tra le più belle canzoni italiane. Famosissimo, chiaramente, è il sodalizio artistico che formò con l’indimenticato Lucio Battisti. Mogol celebrerà i 50 anni dall’uscita del singolo Un’avventura (titolo anche del film diretto da Marco Danieli in cui si racconta una storia d’amore sulle note di Battisti e Mogol, con protagonisti Laura Chiatti e Michele Riondino). Il paroliere condividerà con i telespettatori il ricordo del mitico Lucio. Sempre in ambito musicale, ci saranno anche Nek e Arisa, reduci dall’esperienza al Festival di Sanremo.

Ma ci sarà ovviamente spazio anche per la politica. Oltre al consueto intervento di Carlo Cottarelli, ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa sarà Nicola Zingaretti. Presidente della Regione Lazio dal 2013 e, da una settimana, anche nuovo segretario del Partito democratico. Si parlerà ovviamente del risultato delle primarie in seno al Pd, della nuova stagione politica che si è aperta per i dem e dell’avvicinamento alle elezioni europee di fine maggio, oltre che dell’andamento dell’attuale governo a maggioranza Movimento 5 Stelle e Lega. Insomma, un appuntamento importante per Che tempo che fa, domenica 10 marzo.

Impostazioni privacy