Home News Sport Parma Genoa streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

Parma Genoa streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:36
CONDIVIDI

L’anticipo del sabato pomeriggio della 27esima giornata è tra Parma e Genoa: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Parma Genoa streaming
Luca Rigoni, l’ex della partita (Paolo Rattini/Getty Images)

Si gioca alle 18.00 di sabato 9 marzo il match di Serie A tra Parma e Genoa: le due squadre sono a pari merito a 30 punti e il loro obiettivo è quello di raggiungere al più presto una salvezza tranquilla, per cui sicuramente cercheranno anche oggi di fare risultato per smuovere la classifica.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Parma Genoa: come vederla in streaming e in diretta tv

All’andata, gli emiliani furono corsari in terra ligure, imponendosi tre a uno, rendendo così inutile la marcatura di Piatek. La partita di questo pomeriggio allo Stadio Tardini di Parma sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Parma Genoa, le due squadre in campo: le formazioni ufficiali

Sono state ultimate le scelte dei due allenatori in vista della partita di questa sera. Il Parma conferma il tridente composto da GervinhoIngleseSiligardiPrandelli punta su un coperto e ordinato 4-2-3-1.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Rigoni; Gervinho, Inglese, Siligardi. ALLENATORE: D’Aversa.

GENOA (4-3-3): Jandrei; Pereira, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Bessa; Lazovic, Kouame, Sanabria. ALLENATORE: Prandelli.