CONDIVIDI
Ecco cosa è successo
Screenshot (Chi)

Michele Morrone è stato fotografato per le vie di Roma in compagnia di Elena D’Amario, tra i due c’è un evidente attrazione e scatta anche un bacio appassionato. Tutti pensano ad un tradimento nei confronti della moglie, ma l’attore spiega tutto.

Alcuni scatti in esclusiva per il settimanale ‘Chi‘ hanno immortalato una liaison tra Michele Morrone e l’ex ballerina di ‘Amici’ Elena D’Amario. La rivelazione ha suscitato scalpore perché l’attore lombardo si è sposato nel 2014 con la stilista libanese Rouby Saadeh e dal matrimonio sono nati due figli: Marcus e Brando. Si è pensato, dunque, che l’incontro per le vie di Roma tra i due fosse la prova di un avvenuto tradimento e proprio per questo motivo Michele Morrone ha deciso di intervenire su Instagram per chiarire a tutti come stanno in realtà le cose.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Michele Morrone smentisce l’ipotesi tradimento: “Io e Rouby siamo separati”

Solitamente molto riservato sulla sua vita privata, l’attore lombardo si è sentito in obbligo di intervenire pubblicamente dopo aver preso visione dell’articolo pubblicato sul settimanale ‘Chi’ per difendere la propria onorabilità e quella della moglie: “È uscito un articolo di giornale in cui vengo sorpreso con una persona a cui tengo veramente tanto. Devo salvaguardare l’immagine della mia ex moglie, perché io e Rouby non stiamo più insieme”, spiega Morrone che poi aggiunge anche: “Non mi va che passi lei come tradita e io che passi come traditore senza cervello, anche perché abbiamo due figli”. Insomma l’attore vuole evitare ulteriori illazioni e preservare la propria famiglia. Il messaggio, però, contiene anche due chicche di gossip, la prima è la separazione con la moglie e la seconda è la conferma che tra lui e la ballerina D’Amario le cose potrebbero diventare presto molto serie.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore