Fabrizio Frizzi, “Avrebbe dovuto dirmi ‘ti amo’ in diretta e non lo fece” – FOTO

fabrizio frizzi rita dalla chiesa
Rita Dalla Chiesa su Fabrizio Frizzi: “Fece un gesto inaspettato” (websource/archivio)

Tra poche settimane cadrà il primo anniversario della morte di Fabrizio Frizzi. E sul mai dimenticato presentatore tv arriva un inaspettato retroscena.

Il 26 marzo 2018 moriva Fabrizio Frizzi. L’amatissimo presentatore tv di tante trasmissioni di successo se ne andava quasi un anno fa. E da allora ha lasciato un grande vuoto e profonda malinconia nella moglie, Carlotta Mantovan, e nella bellissima bambina, Stella, che i due ebbero. Ma la sua mancanza è avvertita anche da chi ha vissuto Fabrizio Frizzi nella sua quotidianità ben prima, come Rita Dalla Chiesa. L’ex conduttrice di ‘Forum’ ha parlato di Fabrizio Frizzi spendendo bellissime parole per lui durante un intervento a ‘Domenica In’ cinque giorni fa. Proprio lei ha svelato un retroscena triste, che la riguardò quando entrambi erano sposati, negli anni ’90. “Fabrizio avrebbe dovuto consegnarmi una rosa e dirmi ‘Ti amo’ in diretta televisiva. Lo fece, ma notai benissimo che stava esitando”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Fabrizio Frizzi, il retroscena di Rita Dalla Chiesa: “Esitò nel dirmi ‘ti amo’ in tv, ma poi…”

A suo dire, il matrimonio prese una precisa direzione, e non certo felice. Infatti Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi, che si dissero si sull’altare nel 1992, finirono poi con il separarsi nel ’98. E quattro anni dopo arrivò anche l’ufficializzazione del divorzio. Ma lei lo aveva amato con grande sincerità. Alla Venier aveva anche confidato che “parlarne davanti alle telecamere mi risulta molto difficile”. Poi Frizzi e la Dalla Chiesa furono posti insieme alla conduzione di un altro programma proprio dopo la fine della loro relazione da marito e moglie. “Io avrei voluto lasciare il mio posto, lui però insistette nell’avermi al suo fianco”. Un gesto molto bello che fu probabilmente fatto da parte del presentatore romano per dare serenità a Rita e per far si che il rapporto tra i due non si interrompesse, come spesso purtroppo accade nei casi di divorzi o di separazioni.

Impostazioni privacy