Domenica in, Dalla Chiesa ricorda Frizzi: Carlotta sotto choc


Domenica in, Dalla Chiesa ricorda Frizzi: Carlotta sotto choc.
Nella puntata di questo pomeriggio di Domenica In, in onda su Rai 1, Mara Venier ha intervistato Rita Dalla Chiesa che ha parlato del suo rapporto con Fabrizio Frizzi e di quello con la moglie del conduttore televisivo, Carlotta Mantovan. Le polemiche si scatenano tra i telespettatori.

Domenica In, Rita Dalla Chiesa ricorda Fabrizio Frizzi e il rapporto d’amore che li ha legava

“E’ stato il vero amore della mia vita, quello con la A maiuscola”, sono state queste le parole che Rita Dalla Chiesa ha riservato a Fabrizio Frizzi durante la puntata di questo pomeriggio di Domenica In, in onda su Rai 1. Ospite di Mara Venier, la Dalla Chiesa si è messa a nudo, ricordando il rapporto con il presentatore televisivo scomparso da quasi un anno. Parlando del grandissimo dolore provato per la perdita del suo ex marito, la Dalla Chiesa ha inoltre ammesso di aver provato un po’ di gelosia nel momento in cui Fabrizio Frizzi in passato lavorava al fianco della bella e solare Mara Venier. Quest’ultima l’ha prontamente rincuorata, affermando che i due erano solamente amici e che spesso si confidarono le rispettive pene d’amore. Rita Dalla Chiesa ha inoltre raccontato della fine della storia d’amore con Frizzi, di quanto ad ogni modo riuscirono a rimanere amici, dichiarando inoltre: “è sempre stato una persona su cui appoggiarmi. Resto però dell’idea che si possono avere altre storie dopo, ma l’amore della vita, quello vero, è solo uno e questo lo sapevamo tutti”. La Dalla Chiesa ha infine ricordato di aver visto pochi giorni prima della morte di FrizziCarlotta Mantovan, verso la quale aveva speso anche in passato parole di solidarietà, affermando di esserle divenuta amica.
Tra i telespettatori ben presto però si sono sollevate le polemiche sull’intervento di questo pomeriggio di Rita Dalla Chiesa. Questo poiché alcuni lo hanno considerato poco rispettoso nei confronti di Carlotta Mantovan e dell’attuale famiglia di Frizzi. Sulla Mantovan, la Dalla Chiesa ha quindi dichiarato: “Io non sono mai stata gelosa di lei, anzi sono sempre stata felicissima per loro. Da quando Fabrizio non c’è più, vivo una vita diversa, qualcosa si è chiuso. Ma lui è sempre lì, c’è sempre, con tutti noi”.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy