Carlotta Mantovan torna a sorridere: il bacio ad un vecchio amore – FOTO

carlotta mantovan amore
Per Carlotta Mantovan è tempo di tornare a vivere con gioia e di riprovare amore (websource/archivio)

A marzo sarà un anno da quando Carlotta Mantovan ha dovuto dire addio al suo Fabrizio Frizzi. Ma ora c’è qualcun altro che prende i suoi baci e il suo amore.

La vita ricomincia per Carlotta Mantovan, che da quasi un anno ha dovuto dire addio al suo Fabrizio Frizzi. Era la fine di marzo del 2018 quando il celebre presentatore tv ci lasciò prematuramente. Da allora sua moglie si è chiusa in un dignitoso silenzio, per poi ritornare presto ad apparire pubblicamente ed in televisione, dandoci un messaggio importante. E cioè che la vita va avanti, nonostante le cose brutte, e che bisogna avere la forza di superare le difficoltà. Adesso è quello che sta facendo anche lei, che il giorno di Santo Stefano ha festeggiato i 36 anni e che ora sembra abbia trovato conforto con un nuovo amore. Ma non si tratta di un uomo che possa prendersi cura di lei e di Stella, esattamente come faceva Fabrizio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Carlotta Mantovan ritrova un vecchio amore: ma non è un uomo

No, si tratta di tutt’altro tipo di amore, inteso con l’accezione di ‘passione’. Negli ultimi post di Carlotta Mantovan pubblicati su Instagram figurano infatti delle immagini di lei mentre pratica equitazione, uno dei suoi hobby più grandi ma che nel corso del 2018 ha dovuto lasciare per i motivi tristemente noti a tutti noi. Con lei c’è anche Stella, alla quale Carlotta ha trasmesso l’amore per gli animali. Un aspetto che la accomuna all’amica Antonella Clerici, anch’ella molto legata a Frizzi. Proprio l’ex conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ ha rappresentato una spalla forte per la Mantovan. La Clerici l’ha voluta anche al suo fianco in ‘Portobello’ tra ottobre e dicembre scorsi. Mentre prosegue il suo impegno su Rai 3 in ‘Tutta Salute’ con Michele Mirabella.

LEGGI ANCHE –> Da ingegnere militante nel PD al convento: la 38enne Simona diventa suora