Ambra Angiolini moglie di Massimiliano Allegri? La fede al dito è la prova

La fede al dito è la provaAmbra Angiolini e Massimiliano Allegri sono sposati? La voce circola da tempo ed i diretti interessati non hanno dato conferme, ma nella conferenza di presentazione de ‘Il silenzio dell’acqua’ all’anulare dell’attrice è stata avvistata una fede.

Ambra Angiolini è tornata protagonista in televisione questa sera con la prima puntata della fiction Mediaset ‘Il silenzio dell’acqua’. Prima della messa in onda l’attrice è stata impegnata, insieme agli altri protagonisti della serie, nella conferenza di presentazione in cui attori e regista spiegavano i personaggi e la storia. Proprio nel corso di questa conferenza qualcuno ha notato che all’anulare dell’ex presentatrice di ‘Non è la Rai‘ c’era una fede.

Se l’anello visto al dito di Ambra fosse davvero una fede si tratterebbe di una conferma delle voci che girano da tempo sulla coppia: da qualche tempo infatti i giornali di gossip sostengono che la coppia abbia celebrano un matrimonio in gran segreto e che avrebbe anche fatto una luna di miele a Venezia. Allo stato attuale delle cose si tratta solamente di illazioni e suggestioni, quindi non è possibile dire con certezza che la coppia è davvero convolata a nozze.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La relazione tra Ambra Angiolini e Max Allegri

La relazione tra l’allenatore della Juventus e l’attrice sarebbe cominciata all’incirca due anni fa. Ambra usciva da una lunga relazione con il cantante Francesco Renga, con il quale è stata legata per 11 anni durante i quali ha avuto due figli: Jolanda e Leonardo. La coppia ha ufficializzato la separazione nel 2015 e da quel momento in poi l’attrice ha evitato di condividere informazioni personali. Negli ultimi mesi, oltre le voci sul matrimonio, sono circolate quelle riguardanti una presunta gravidanza.

Impostazioni privacy