Stasera in tv, Il silenzio dell’acqua: trama e anticipazioni dell’8 marzo

anticipazioni e trama dell'8 marzo
(Screenshot Video)

Questa sera va in onda su Canale 5 la prima puntata della fiction ‘Il Silenzio dell’acqua’: trama e anticipazioni dell’8 marzo.

Mediaset fa esordire proprio oggi 8 marzo, giorno della festa delle donne, una nuova serie tv intitolata ‘Il silenzio dell’acqua‘ in cui due investigatori indagheranno sulla morte di una ragazza di 16 anni. La Fiction che vede tra i protagonisti principali Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini continuerà ad essere trasmessa la domenica sera, a partire proprio dal 10 marzo. Siamo di fronte ad un poliziesco piuttosto tradizionale che, seguendo l’esempio di serie tv di successo, si concentra su unico caso da risolvere, permettendo agli spettatori di conoscere i segreti di ciascuno degli abitanti del paese in cui avviene l’omicidio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il silenzio dell’acqua: anticipazioni e trama dell’8 marzo

Nella puntata d’esordio della nuova fiction targata Mediaset familiarizzeremo con un piccolo paese in provincia di Trieste e con alcuni dei suoi abitanti. Il focus, inizialmente, è incentrato su Laura Mancini (Caterina Biasol) una sedicenne di bell’aspetto con un carattere esuberante e trasgressivo. La ragazza è figlia di Anna (Valentina D’Agostino), una giovane donna che ha avuto la figlia da adolescente dopo una relazione con un ragazzo che non ha mai più visto.

Dopo averci mostrato madre e figlia, la narrazione procede mostrandoci la festa di paese, occasione in cui la giovane Laura scompare misteriosamente. Ad indagare sulla sua scomparsa sarà l’ispettore Andrea Baldini (interpretato da Giorgio Pasotti) il quale, tramite una soffiata anonima scoprirà il cadavere della ragazza. Da semplice scomparsa l’investigazione diventa un’indagine per omicidio alla quale prenderà parte anche il vice questore della omicidi Luisa Ferrari (Ambra Angiolini). Tra i due ci sarà qualche frizione, la Ferrari ritiene Baldini troppo coinvolto per indagare sul caso, ma alla fine decideranno di collaborare per risolvere la misteriosa morte di Laura. La collaborazione sarà fondamentale, visto che in un paese in cui tutto sembra tranquillo, quasi tutti hanno segreti da nascondere, spesso utile ad aggiungere un tassello per l’avanzamento dell’indagine.

Impostazioni privacy