Uomini e Donne: Teresa Langella verso il Festival di Sanremo

teresa langella sanremo
(screenshot video)

Uomini e Donne: la tronista Teresa Langella verso il Festival di Sanremo, l’indiscrezione bomba lanciata da Alberto Dandolo.

Dopo ‘Uomini e Donne’, per la tronista Teresa Langella potrebbe arrivare il Festival di Sanremo: l’ex tentatrice di Temptation Island, dopo l’esperienza all’interno del reality, ha scelto nuovamente di mettersi in gioco, alla ricerca dell’anima gemella. La sua decisione dovrebbe arrivare nelle prossime puntate, ma intanto si fa strada l’ipotesi di una nuova esperienza.

Vuoi restare aggiornato su Uomini e Donne? Clicca qui

Teresa Langella, ipotesi Sanremo: cosa c’è di vero

La bella napoletana è infatti una cantante neo melodica e per lei potrebbe realizzarsi un sogno di riscatto su scala nazionale con la sua musica. Quel sogno potrebbe chiamarsi proprio Festival di Sanremo. L’indiscrezione bomba viene lanciata in queste ore da Alberto Dandolo sul settimanale ‘Oggi’. La kermesse si svolgerà dal 5 al 9 febbraio.

Teresa Langella: un suo video su Youtube supera i tre milioni di visitatori.

Ma cosa scrive il giornalista nelle sue ‘Dandolate‘? “Teresa, amatissima dalla produzione di Uomini e Donne, è anche una famosa cantante in quel di Napoli. Si mormora che abbia un sogno: partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo. Maria De Filippi riuscirà a realizzare questo suo desiderio?”. In attesa di scoprire se è vero, non ci resta che attendere anche le scelte della tronista in trasmissione. Teresa Langella è una delle troniste più apprezzate di ‘Uomini e Donne’, ma ha un corteggiatore che fa non poco discutere: sarebbe stato diffuso un video a luci rosse, pubblicato su un sito gay per adulti, che lo vede protagonista.

Leggi anche –> Uomini e Donne nella bufera: nuove segnalazioni sui tronisti

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy