Mahmood, lo scatto rubato a cena: con lui c’è Lorenzo – FOTO

il vincitore di Sanremo 2019, Mahmood, viene sorpreso a cena in un ristorante messicano di Milano con l’amico Lorenzo. Per ‘Chi’ sarebbe il suo fidanzato.

Mahmood, che giusto un mese fa si impose al Festival di Sanremo 2019, è stato visto a cena con quello che sarebbe il presunto fidanzato. Le voci circa le preferenze del cantante di origine egiziana ma nato e cresciuto a Milano si rincorrevano già da tempo. Ed ora, secondo la stampa scandalistica, sembrano trovare conferma nella presenza ravvicinata con Lorenzo, quello che sarebbe cioè il suo potenziale partner. Ed ovviamente se questa fosse la verità non ci sarebbe nulla di male. Alla cena che ha visto come protagonista Mahmood hanno preso parte, in un rinomato ristorante messicano milanese, anche la madre ed alcuni collaboratori. La notizia è stata riportata dal settimanale di gossip ‘Chi’, diretto da Alfonso Signorini. Mahmood vinse a Sanremo con la canzone ‘Soldi’, dai temi fortemente autobiografici e nella quale si parlava soprattutto del rapporto con suo padre, quasi mai presente nella sua vita ad un certo punto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Mahmood, Lorenzo è il suo fidanzato oppure no?

Altra tematica toccata nel brano è quella del denaro, che a detta dello stesso artista è in grado di influenzare negativamente e di ribaltare del tutto quelle che sono le dinamiche all’interno di una famiglia. ‘Chi’ descrive Lorenzo come “un caro amico del cantante, e nel corso della serata lo accarezza, lo abbraccia e gli dà un buffettino sulla guancia”. Ma il 26enne cantante ha ribadito circa la propria vita privata a ‘Vanity Fair’ nei giorni scorsi: “Se dicessi che sono gay non otterrei nulla, se non il far parlare di me stesso. Ma per argomenti che trascendono da quelle che sono le mie qualità artistiche”. Invece proprio a ‘Chi’ lui stesso smentisce di essere gay. “Mai detto di esserlo, appartengo ad una generazione che non rileva differenze di sorta se hai la pelle di un colore diverso o se ami qualcuno che appartiene al tuo stesso genere. Sono fidanzato, ed anche assai felicemente. Ma troverei poco educata la domanda relativa al fatto di esserlo con un uomo o con una donna. Specificare porta a creare distinzioni”.

Impostazioni privacy