Nina Moric attacca Belen, poi cancella tutto – VIDEO

Nina Moric non ha gradito il commento di Belen Rodriguez sul caso Fogli e l’ha attaccata sui social con un video che poi ha cancellato.

Concluso il processo per diffamazione per aver definito “Viado” Belen Rodriguez, Nina Moric ha mantenuto un profilo basso ed ha evitato di commentare le attività social della collega. Dopo il commento che l’argentina ha condiviso sul proprio profilo social in merito alla questione Riccardo Fogli, la modella croata non ha resistito alla tentazione di prendere le difese di Corona e attaccarla. In un video pubblicato su Instagram e successivamente cancellato, infatti, Nina si definisce sorpresa dal fatto che proprio Belen faccia la morale: “Non mi sarei mai aspettata dalla signora Belen Rodriguez che faccia la morale per ciò che sia accaduto ieri sera. Gioia, ricorda ciò che tu abbia fatto a me. Mio figlio aveva solo 5 anni”.

Nel prosieguo del messaggio la modella aggiungeva: “Sai com’è, la ruota gira e tu sei l’ultima che può fare la morale, ricordatelo. Comunque sono stanchissima e saluto tutta la famiglia Rodriguez a partire da Cecilia, Ignazio, Monte, sceso dalle montagne e soprattutto te Belen”. Nel video, dunque, non c’era alcun messaggio offensivo, ma Nina Moric ha comunque preferito rimuoverlo per evitare che si creassero nuovamente attriti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy