Giulia De Lellis contro Pietro Tartaglione: “Taci, sei un disperato” – VIDEO

L’influencer Giulia De Lellis ha attaccato duramente Pietro Tartaglione dopo un post in cui l’ex corteggiatore alludeva alle “storie da copertine”.

https://youtu.be/Pmly2pUalrY

Sfogo clamoroso di Giulia De Lellis contro Pietro Tartaglione. Il botta e risposta è arrivato, al solito, via social ma sta già infiammando la platea dei sostenitori, da una parte e dall’altra. Al centro della vicenda c’è la notizia, ormai ufficiale, della rottura della storia tra Irama e Giulia De Lellis. Lei non ha ancora commentato (a differenza del cantante), né su questo aspetto né tantomeno le fotografie che hanno ‘beccato’ l’ex storico Andrea Damante entrare nell’hotel dove alloggia la bella influencer. Qualche ora fa, però, Pietro Tartaglione (ex corteggiatore di Uomini e Donne e futuro marito dell’ex tronista Rosa Perrotta) si è espresso con un post che sembrava riferito proprio alla De Lellis. Che non ha perso occasione per rispondere a brutto muso.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Giulia De Lellis, clamoroso attacco a Pietro Tartaglione: “Sei un disperato e non sai un c**** di me”

“Ma la smettete di fidanzarvi solo per le copertine? Poi durate 15 giorni. La gente a casa non è stupida”. Questo il contenuto di una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram da Pietro Tartaglione. In molti, se non tutti, ci hanno visto un riferimento diretto alla fine della relazione con Giulia De Lellis annunciata da Irama, anche se i protagonisti non stati chiamati direttamente in causa. L’influencer, però, non è rimasta in silenzio. Ed è stata protagonista di un attacco clamoroso sotto forma di commento a un altro post di Tartaglione, quello in cui si mostra nella felicità per il figlio che sta per nascere: “Ecco, pensa alle cose serie – ha esordito Giulia De Lellis – Non mi piace fare questo, ma in privato non rispondi mai. Preferisci così? Allora ti dico che non sei nessuno come me, sono sempre stata in silenzio nonostante i vostri insulti. Stai diventando padre, pensa alle cose serie che non sembri normale. I miei sentimenti non sono copertine. Sei un disperato che ha bisogno di farsi credere distrutto per comunicare in tv di aspettare un figlio. E vieni a dire a me questo? Non sai un c****”.

Impostazioni privacy