Giulia De Lellis, chi è: età, vita privata e curiosità sulla influencer

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis, chi è: età, vita privata e curiosità sulla influencer salita alla ribalta grazie a Uomini e Donne e seguitissima sui social network.

Salita alla ribalta del successo grazie al format di Maria De Filippi “Uomini e donne”, nata in provincia di Roma precisamente ad Ostia, del 1996, lei è Giulia De Lellis la bella influencer conosciuta al grande pubblico grazie alla sua passione resa nota sui social: ovvero la sua propensione per la moda e il “bello”. Figlia di genitori separati, vicenda per la quale Giulia ha molto sofferto. Ha un fratello di nome Giuseppe e una sorella di nome Veronica nata dalla precedente relazione della madre ed infine c’è Matilde la piccola nipotina della De Lellis.

Giulia De Lellis, dai social alla sua storia con Andrea Damante

Giulia e Andrea Damante, la coppia che ha fatto sognare e discutere, sono stati l’icona del gossip televisivo e la loro relazione è nata dal trono di Uomini e Donne, lei corteggiatrice, lui tronista. Tra moda e cucina e sperimentare nuove ricette, Giulia diventa un punto di riferimento per molti amanti dei social ma non solo, Giulia De Lellis entra nella casa del Grande Fratello vip nel 2017 presentata come esperta le grandi tendenze e il suo ruolo di influencer spicca il volo facendo divenire il suo bel viso  testimonial di importanti Brand le consente di entrare nel mondo della moda a sua firma come ad esempio la collezione per bikini lovers. La storia d’amore quella tra Giulia ad Andrea che inizia l’anno precedente al Grande Fratello vip, nel febbraio del 2016 Quando Giulia decide di corteggiare Andrea, un ragazzo testardo è sicuro di sè che l’ha invitata prima a restare mostrandosi entusiasta del corteggiamento della bella corteggiatrice. Giulia un po’ scontrosa forse un po’ arrogante e sulla difensiva, ma Andrea decide di conquistarla ed a maggio ecco la scelta. Da allora Giulia D’Andrea si trasferiscono a Verona e sono restati insieme nonostante le critiche venute dal web da parte anche di ex corteggiatrice di Andrea, frecciate che sono arrivate anche dalla coppia famosa composta da Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. Ma dopo un po’, nell’aprile del 2018, Giulia annuncia via Social alla fine della sua relazione con Andrea rendendo i fans delusi dato che in molti già vedevano i due verso il matrimonio.

Giulia De Lellis dimentica Damante e inizia la sua love story con Irama

Dopo la storia con Andrea Damante, Giulia De lellis è pronta per una nuova avventura amorosa. Inizia così il nuovo percorso insieme al bel cantante icona dei teen, Irama, così come prosegue la sua escalation sui social puntando a divenire più famosa della Ferragni. Pieno di follower Giulia De Lellis dichiara: “Ho lo stesso numero di follower di un programma in prima serata”. 

LEGGI ANCHE—>Irama, Giulia De Lellis gli fa dimenticare la delusione di Sanremo  FOTO

Impostazioni privacy