C’è posta per te, lacrime in diretta: la sorpresa di Emma Marrone per due bambini Down

Emma bambini down marroneEmozioni a C’è posta per te: la cantante Emma Marrone ha fatto una splendida sorpresa a Enrico e Claudio, due bambini affetti dalla sindrome di Down. 

Momenti particolarmente emozionanti durante la puntata di C’è posta per te di sabato 23 febbraio. La prima storia della serata ha riguardato due bambini affetti dalla sindrome di Down. Oltre alla condizione cromosomica, Enrico e Claudio hanno in comune un’altra cosa: l’amore folle per Emma Marrone. La sorpresa di Isharaf e Marco, che hanno mandato a chiamare rispettivamente Enrico e Claudio, è stata proprio la cantante fiorentina. Prima di fargliela vedere, però, entrambi hanno chiesto ai bambini di rinunciare ad alcuni oggetti personali, regalandoli al pubblico in studio. Dal maglione alle carte, dal cellulare all’iPad. Sia Enrico che Claudio hanno seccamente rifiutato tutte le proposte. Fino a quando non è entrata in scena Emma Marrone.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

C’è posta per te, l’emozionante sorpresa di Emma Marrone a due bambini affetti dalla sindrome di Down

Alla vista della cantante, infatti, i due bambini affetti da sindrome di Down non hanno retto l’emozione. Entrambi sono rimasti sbalorditi, non riuscendo a contenere la gioia nel vedere quell’idolo a pochi passi. La stessa cantante, però, ha chiesto ai bambini di rinunciare a qualcuno degli oggetti portati in studio. Dopo qualche titubanza iniziale, Enrico e Claudio hanno accettato di fare qualche regalo al pubblico presente nello studio di C’è posta per te, la trasmissione condotta da Maria De Filippi. Troppo grande l’amore per Emma Marrone. Basti pensare che Claudio ha rubato un anello d’argento per chiedere di sposarlo, mentre Enrico, alla sua vista, le ha dedicato un tenero “Ti amo”. Dopo aver rinunciato all’iPad, alla felpa (Enrico) e a un peluche (Claudio), entrambi hanno potuto abbracciare la cantante, restando al suo fianco durante l’esibizione col brano ‘Mondiale’. Una splendida storia per la quale la stessa Emma si è emozionata. Di certo, la cantante ha regalato momenti di emozione indescrivibile a Enrico e Claudio.

Impostazioni privacy