Ballando con le Stelle senza Sandro Mayer: il dolore della figlia Isabella

Ballando con le Stelle riparte sabato senza Sandro Mayer, scomparso lo scorso 30 novembre: il dolore in televisione della figlia Isabella.

sandro mayer
Sandro Mayer a Ballando con le Stelle (screenshot video)

Il 30 novembre del 2018, è scomparsa un’icona del giornalismo italiano, Sandro Mayer. Il giornalista, negli ultimi anni, era conosciuto dal grande pubblico principalmente per le sue apparizioni televisive in qualità di giudice aggiuntivo/ospite a ‘Ballando con le Stelle‘. Proprio il programma condotto da Milly Carlucci ripartirà con una nuova edizione sabato prossimo e peserà l’assenza del giornalista.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sandro Mayer e il suo rapporto con Ballando con le Stelle

Lo ha ricordato anche  Isabella, figlia del giornalista Sandro Mayer, ospite oggi di ‘Storie Italiane‘, la trasmissione di Raiuno condotta da Eleonora Daniele: “Era molto affezionato al programma, al suo ruolo, a Milly Carlucci, al cast e anche ai giurati. Il sabato quando partiva era contentissimo. Io e la mamma pensavamo che si stancasse troppo dopo aver lavorato tutta la settimana, ma per lui era un momento di svago, di allegria, per staccarsi dalla routine del giornale. Non ci poteva rinunciare”.

Il ricordo di Isabella Mayer è stato accolto da un lungo applauso e dallo studio che si è alzato in piedi per omaggiare il giornalista, quindi sono arrivate le parole di Ivan Zazzaroni, compagno di avventura di Sandro Mayer a ‘Ballando con le Stelle’: “Lo spirito di Milly è molto più vicino a quello di Mayer che al nostro. Milly trovava in lui la sponda perfetta contro di noi. Avvertiremo molto la sua mancanza nel programma. Guarderemo lì e ci mancherà. È una figura che non puoi sostituire, nessuno lo può sostituire”.

Impostazioni privacy