Ballando con le Stelle: le anticipazioni di Milly Carlucci

Milly Carlucci concede qualche anticipazioneBallando con le Stelle si prepara a debuttare in questo 2019 con una nuova edizione. La presentatrice Milly Carlucci si è sbilanciata dando delle possibili anticipazioni sul programma in una recente intervista.

Ballando con le Stelle è uno dei programmi più amati della televisione italiana ed i fan sono in trepidante attesa di conoscere dettagli sulla nuova edizione che andrà in onda a partire dal prossimo 9 marzo. Cercando di accontentare la curiosità degli spettatori, il settimanale ‘Oggi‘ ha intervistato la conduttrice del programma Milly Carlucci, provando di “estorcere” qualche anticipazione, magari il nome di qualcuno dei protagonisti dell’edizione 2019. La presentatrice è rimasta sul vago spiegando che ancora il roster non è pronto e non ci sono le conferme, ma ha comunque espresso i suoi desideri in vista della nuova annata.

Leggi anche -> Sandro Mayer, il dolore di Milly Carlucci: “Sei stato il fratello saggio”

Leggi anche -> Milly Carlucci confessa pubblicamente: “il mio male è incurabile”

Ballando con le Stelle: ecco le anticipazioni di Milly Carlucci

Nell’intervista Milly Carlucci ha confidato che il primo concorrente desiderato come guest star in una delle serate di Ballando con le Stelle sarebbe un rappresentante del Movimento 5 Stelle molto amato dagli italiani: “Alessandro Di Battista ballerino per una notte? Magari. Ne sarei entusiasta. Peraltro so che Di Battista ha un passato da ballerino. Colgo l’occasione per invitarlo ufficialmente…”. Il secondo desiderio riguarda una diretta concorrente delle serate in tv, Maria De Filippi: “La invito a Ballando come ballerina per una notte. In fondo facciamo tutti televisione per dar gioia ai telespettatori. E allora: Maria uniamo le forze per amore del pubblico! Ti aspetto in pista!”.

I desideri potrebbero non avverarsi, quindi per non lasciare a mani vuote i lettori senza novità sulla prossima edizione del suo programma, Milly rivela che ha intenzione di creare uno spazio apposito per Giovanni Ciacci, concorrente della passata edizione: “Giovanni lo scorso anno, ballando con Raimondo Todaro ha sdoganato molti tabù”, spiega la conduttrice che sarebbe contenta di ergerlo a simbolo di un nuovo corso per il programma.

 

Impostazioni privacy